PERSONAGGI

La rabbia dell’ex Amici Andreas Muller, insulti choc alle figlie. “Fate schifo”

L’ex ballerino di Amici Andreas Muller e il duro sfogo dopo gli insulti choc che hanno fatto alle figlie: “Fate schifo”. 

Andreas Muller e Veronica Peparini sono diventati genitori delle due piccole gemelline Ginevra e Penelope a marzo. La gravidanza della coreografa e ballerina è stata documentata sui social ed anche in televisione. I fan della coppia ricorderanno che i due hanno dato la notizia di stare per diventare genitori proprio a Verissimo.

Nella famosa trasmissione condotta dalla Toffanin hanno anche fatto il “baby shower” che ha rivelato che le gemelline fossero femminucce. La gravidanza non è stata semplice ed infatti la Peparini aveva raccontato che si trattava di una gravidanza gemellare monocoriale biamgnotica.  Le piccole vivono in una unica placenta in due sacche distinte”, aveva detto. Dopo momenti di tensione, però, le piccole sono nate sane entrambe per la gioia della coppia e di tutti i loro fan. 

La rabbia dell’ex ballerino di Amici Andreas Muller dopo gli insulti choc alle figlie

Gli haters sono sempre pronti a prendersela con i personaggi famosi che mostrano sui social la loro vita. Andreas Muller e Veronica Peparini, infatti, sin dalla nascita delle piccoline, sono stati presi di mira con insulti rivolti, oltre che a loro, anche alle loro figlie.

Andreas Muller ha difeso le sue gemelline con delle stories contro gli haters (Instagram @muller_andreas) Altaformazionemusicale.it

Nel tempo gli insulti sono andati avanti e di recente Muller non è riuscito più a contenersi e così si è lasciato andare ad un duro sfogo per difendere le piccoline dagli insulti e dagli attacchi. Con una serie di stories su Instagram, Andreas Muller ha voluto ancora una volta rispondere agli hater.

Così il ballerino ha scritto: “Due cose sono certe: che siete dei co*** se continuate a dire orrende e down alle mie figlie ma a qualsiasi neonato in generale, perché non è sincerità bensì mancanza di sensibilità e quindi personalmente mi fate schifo”. Andreas ha continuato postando una foto di tutta la famiglia riunita sotto al portico della casa al mare e ha scritto: “Secondo poi, queste figlie sono circondate da talmente tanto amore che ogni vostra cattiveria non può ferirle minimamente né ora, né domani”. 

Anche Veronica Peparini qualche giorno fa aveva scritto fra le righe, parlando di amore: “Purtroppo manca in giro altrimenti sareste tutti più solari, buoni e gentili con il prossimo, soprattutto con chi non conoscete e pensate di conoscere”. Insomma, i neo genitori hanno difeso per benino le loro piccoline dagli insulti cattivi e ingiustificati che hanno ricevuto. 

Valeria Scirpoli

Sono Valeria Scirpoli. Ho 32 anni e sono pugliese. Sono laureata in Economia e Commercio e in Marketing Management. Amo leggere ma soprattutto scrivere e da anni lavoro come copywriter, social media manager e articolista/blogger. Mi piace scrivere di tutto ma con una forte propensione per lifestyle, gossip, salute, viaggi, ambiente.

Recent Posts

Termosifone che perde, intervieni subito: come chiuderlo e cosa fare per evitare sprechi

Come agire quando il termosifone perde: ecco come bisogna intervenire, tempestivamente e in modo efficace…

2 minuti ago

La Promessa anticipazioni: Manuel arrestato per omicidio, finisce malissimo

Nuovi clamorosi colpi di scena nelle prossime puntate de "La Promessa". Che ne sarà di…

9 ore ago

L’inverno è fantastico, ma i cappotti occupano un sacco di spazio: il trucco per tenere sempre in ordine il tuo armadio

I cappotti ti rendono la vita un inferno soprattutto per il tuo armadio sempre in…

11 ore ago

Tende di casa, come lavarle in lavatrice senza rovinarle

Con l'arrivo della bella stagione, le giornate si allungano e le temperature si alzano, creando…

13 ore ago

Amici 2024, clamorosa eliminazione: chi ha lasciato la scuola

Le anticipazioni di Amici annunciano un colpo di scena che sicuramente lascerà l'amaro in bocca…

17 ore ago

“Allergeni non dichiarati in etichetta”, Bauli ritira i dolci di Natale più amati: controlla la scadenza

C'è un allarme da parte del Ministero della Salute su alcuni panettoni Bauli: cosa c'è…

18 ore ago