La sua non è stata una vita banale e per questo è stato decisa di raccontarla: in arrivo una serie tv imperdibile.
Il mondo delle serie tv ha raggiunto un nuovo livello negli ultimi anni. Tra i tanti prodotti, già usciti o disponibili a breve, c’è anche chi ha deciso di dedicarne uno ad una delle star internazionali più iconiche degli ultimi anni. Una vita dedicata alla spettacolo per lei che è riuscita a conquistare una buona fetta di mondo per poi trovare nell’Italia una vera seconda casa.
Il pubblico ha avuto modo di seguirla nelle sue avventure più disparate, professionali e anche sentimentali, e ora non vede l’ora di sapere come è stata raccontata la sua figura. Soprattutto perché ancora oggi non c’è grandissima certezza circa i suoi primissimi anni di vita.
Ripercorrerli scoprendo qualcosa di inedito, quindi, potrebbe rivelarsi davvero interessante. La sua avventura nello spettacolo è poi iniziata negli anni sessanta quando è entrata nel mondo della moda, dopo le prime sfilate sulle passerelle più prestigiose ha poi fatto uno degli incontri più importanti della sua vita.
Serie tv da non perdere, la star sbarca in tv: tutto quello che c’è da sapere sulla nuova serie
Grande curiosità da parte del pubblico di tutto il mondo che tra non molto potrà assistere alla serie tv dedicata interamente alla vita di Amanda Lear. Il titolo oggi sembra essere quello di Queen Lear e verrà realizzata dalla produzione spagnola nota come Beta Entertainment Spain. Otto puntate a disposizione del pubblico per conoscere i segreti più nascosti della showgirl ottantacinquenne.
Stando a quanto si apprende dalla fonte iberica Cveintiuno, la serie, il cui titolo pare provvisorio, racconterà Amanda Lear e lo farà senza mettere da parte i suoi amori. Tra i tanti uomini che la modella ha avuto il piacere di avere al proprio fianco, figurano nomi come quelli di David Bowie, Andy Warhol, ma anche Mick Jagger, John Lennon e persino Salvador Dalì. Insomma, nel corso della sua lunga ed interminabile carriera la showgirl non si è fatta mancare davvero niente.
L’avventura partirà proprio dagli esordi, quando faceva la modella e la spogliarellista a Parigi sotto lo pseudonimo di Peki d’Oslo, per poi spostare la propria attenzione prima sul periodo a Londra e poi sui quindici anni passati accanto proprio a Dalì. Il pubblico spera di sapere qualcosa di più anche sulla sua giovinezza, troppo spessa avvolta da un alone di mistero. Ma infondo è stato anche questo il segreto del suo successo.