La cantante svela alcuni retroscena sul suo prossimo progetto, vedremo una Lady Gaga inedita. Cresce la curiosità tra i fan.
“È stato diverso da qualsiasi cosa avessi mai fatto prima, non ho mai fatto una cosa del genere. Uscirà un lato molto diverso della Lady Gaga che conoscete”, è con queste parole che la star della musica ha avvertito fan e detrattori in vista dell’uscita del suo prossimo progetto. A quanto pare la Germanotta – questo il suo cognome all’anagrafe – si è buttata a capofitto in una sfida non esattamente semplicissima.
Ha dovuto dimenticare tutto quello che ha imparato nel corso degli anni: “Ho dovuto eliminare tutto ciò che di tecnico sfrutto nella vita reale, ho rimosso la mia arte, mettendo da parte ciò che sono di solito sul palco”. Insomma, a giudicare dalle sue dichiarazioni, rilasciate in una recente intervista a Empire Magazine, pare che se ne vedranno delle belle. Ora non resta altro da fare che attendere ancora un po’.
Vestirà i panni di Harley Quinn in Joker: Folie À Deux, il secondo capitolo del fortunato film di Todd Philips. In un’intervista fiume concessa di recente ai microfoni della redazione di Empire Magazine, Lady Gaga ha svelato come per entrare nel ruolo abbia dovuto faticare e non poco, soprattutto a livello vocale. “Per i numeri di canto e ballo del film ho dovuto ricalibrare un po’ tutto. Ho lavorato molto sul modo di cantare per diventare Lee, e per non far uscire la mia voce da artista”, ha detto.
Insomma, sul grande schermo non vedremo la solita Gaga e non dovremo preoccuparci di qualche stecca di troppo: “Ci sono un sacco di note stonate ma questa è Lee. Io sono una cantante professionista ma lei no”. La cantante ha dovuto addirittura modificare la sua tecnica di respirazione, non c’è neanche bisogno di dirlo ma è abituata ad assicurarsi di essere intonata e di beccare tutte le note, per non parlare dell’attenzione al ritmo.
La pellicola arriverà nelle sale italiane il prossimo 2 ottobre, l’attesa nel frattempo si è fatta spasmodica anche per via del trailer ufficiale che è stato pubblicato nelle scorse ore, protagonista sarà ancora una volta Joaquin Phoenix. L’hype ovviamente è schizzato alle stelle, ma bisognerà pazientare ancora qualche mese.
Si delinea un quadro giuridico più favorevole ai diritti dei lavoratori, che potrebbero trovare nella…
Quest'ultimo richiamo è un'importante opportunità per sensibilizzare i consumatori sui rischi associati al consumo di…
Non arrivano buone notizie per i proprietari di case. Ecco tutte le tasse che dovranno…
Sempre più persone mettono dell'alloro in lavatrice. Ecco quali sono le sue portentose proprietà sul…
Con Milly Carlucci al timone, le aspettative sono alte e la promessa di un’altra stagione…
Se hai amici appartenenti a questi segni, è importante prestare attenzione ai loro comportamenti. Potrebbero…