Loredana Lecciso fa una rivelazione clamorosa sul suo futuro e su quello di sua figlia Jasmine: “Stiamo per farvi una sorpresa”.
Loredana Lecciso è spesso al centro della cronaca mondana e sulla sua vita privata si è parlato molto in questi anni, ma in una recente intervista è stata lei che ha voluto raccontare i 25 anni di relazione con Al Bano. Una storia in cui non sono mancati i litigi ma fondata su un legame molto solido. Da Al Bano la showgirl ha avuto due figli, Jasmine e Albano junior.
La Lecciso ha raccontato che con Al Bano si vogliono profondamente bene, condividono difficoltà e gioie e che ora sta vivendo una storia completamente diversa da quella che è stata raccontata per anni. Nell’intervista la Lecciso ha raccontato anche dei rimpianti legati alla maternità e al rapporto con i suoi figli, in particolare con Jasmine.
Loredana Lecciso e la rivelazione clamorosa su sua figlia Jasmine: “Stiamo per farvi una sorpresa”
Loredana Lecciso senza filtri ha raccontato di non aver passato tanto tempo con sua figlia Jasmine in alcune fasi della sua vita ma che quel che è stato è stato. Di certo ora sta cercando di recuperare il tempo perso. Lei stessa ha detto di non essersi goduta troppo i suoi figli e questo è un grande rimpianto.
Anche se ora sta recuperando, anche con sua figlia Brigitta (avuta da Fabio Cazzato), i ragazzi adesso sono grandi e non è così facile, ha confessato. Loredana Lecciso comunque ha voluto anche parlare dei suoi progetti in televisione.
Ebbene, per la showgirl la televisione non è affatto un capitolo chiuso e sembrerebbe che presto tornerà sul piccolo schermo (o almeno è quello che spera) niente di meno che assieme a sua figlia Jasmine. Loredana Lecciso ha infatti anche parlato delle possibilità di carriera che ha avuto e che ha rifiutato.
Ha detto: “Molti anni fa rifiutai anche la conduzione di un programma quotidiano su Rai 1 perché avrei dovuto trasferirmi a Roma e lasciare i bambini. Non me la sono sentita. Adesso che sono grandi e autonomi, ho nuovi progetti. È probabile che mi rivediate: io e mia figlia Jasmine potremmo farvi una sorpresa”.
La showgirl quindi ha raccontato di aver sempre messo prima i figli, anche davanti ad una eventuale carriera televisiva, seppure in alcuni momenti non si sia dedicata a loro. Ora sta recuperando il tempo perso con Brigitta, Jasmine e Albano junior. Ciò però non esclude affatto la possibilità che la Lecciso torni in TV proprio in compagnia di uno dei frutti del suo amore, Jasmine Carrisi che sta seguendo le orme di papà Al Bano.