Lorella Cuccarini cosa fa Lorella Cuccarini cosa fa

Lorella Cuccarini effetto nostalgia, così mette ordine tra i ricordi: cosa fa ogni anno dopo Amici

Dopo il trionfo ad Amici con la vittoria di Sarah, Lorella Cuccarini si prende una pausa e fa ordine tra i ricordi: lo scatto virale.

Lorella Cuccarini è una delle showgirl italiane più amate in assoluto. La sua partecipazione nel corso degli ultimi anni al celebre talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi nei panni prima di prof di ballo e poi di canto, ha riportato in primo piano una professionista dalla carriera ineguagliabile.

Anche ad Amici ha saputo distinguersi lanciando nel panorama musicale talenti come Sarah, Mida e prima ancora Angelina Mango. Non c’è quindi da stupirsi se, stando ai recenti rumors, l’insegnante di canto sia già stata riconfermata per la prossima edizione del programma.

Ma guardate un po’ che cosa fa la mitica Lorella quando non lavora. La foto pubblicata su Instagram è diventata presto virale.

Lorella Cuccarini effetto nostalgia: cosa fa ogni anno dopo Amci

Negli scorsi giorni la showgirl e professoressa di canto di Amici Lorella Cuccarini ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di scatti in cui mostra ai fan che cosa fa quando non lavora ed ha un momento libero tutto per sé. “Per me le vacanze sono anche l’occasione per rimettere ordine a tutta la ‘confusione’ generata da un anno intenso di lavoro”, si legge nel post.

Lorella Cuccarini dopo amici
Lorella Cuccarini: cosa fa ogni anno dopo Amici (Fonte: Ansa – Altaformazionemusicale.it)

Oggi, finalmente ho catalogato una buona parte delle diapositive del passato: da Fantastico 1986 a Grease 1997, passando per le varie edizioni di Buona Domenica . Quanti ricordi”, ha detto. Insomma, pare proprio che anche in vacanza la Cuccarini non riesca proprio a smettere di ‘lavorare’ o, meglio, di riordinare i vari ricordi della sua lunghissima carriera.

Basta infatti scorrere gli scatti su Instagram per vedere Lorella in una veste inedita, seduta al tavolo di casa con gli occhiali, intenta a riordinare decine e decine di diapositive all’interno di tante cartelline trasparenti. Un momento di grande nostalgia non solo per la showgirl, ma anche per tutti i suoi fan che l’hanno sempre seguita e sostenuta in ogni sua avventura professionale.

“Vorrei tanto rivederti insieme a Marco Columbro in una nuova edizione di Buona Domenica. Non perdevo una puntata… era una delle trasmissioni più belle, genuine e divertenti degli anni 90”, scrive un inguaribile nostalgico sotto il post della Cuccarini. “Quanti ricordi in quelle foto!! 40 anni che fai parte di noi”, aggiunge un altro instancabile fan. “Lorella sono ricordi che tieni nel tuo cuore, ma sono sicuro che tutto quello hai catalogato resta nel tuo cuore e dentro il cuore di molti italiani”, si legge ancora poco più sotto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Ogni follower ricorda un momento preciso della carriera della sua beniamina, anche se – ammettiamolo – è impossibile scegliere fra i tantissimi programmi e spettacoli a cui ha preso parte Lorella Cuccarini che, non per niente, resta sempre “la più amata dagli italiani”.

Impostazioni privacy