PERSONAGGI

Luisa Ranieri, hai mai visto la casa dell’attrice? Una meraviglia per gli occhi (ecco dove si trova)

Luisa Ranieri è una delle attrici più amate in Italia, ma avere mai visto la sua casa? È davvero splendida: ecco dove si trova.

È considerata una delle attrici più brave, belle e talentuose del cinema italiano. Luisa Ranieri da vent’anni è legata al collega Luca Zungaretti, incontrato sul set del Cefalonia e da quel momento in poi non si sono più separati. Una coppia che appare sempre affiatata, discreta e molto innamorata.

I due attori sono convolati a nozze nel 2012 e insieme hanno avuto due figlie alle quali sono legatissimi: Bianca che ha 8 anni, ed Emma che ne ha 12. Sebbene Luisa sia nata e cresciuta a Napoli, l’attrice ha lasciato la sua città d’origine ai tempi dell’Università per trasferirsi a Roma e tentare una carriera nel mondo del cinema. Lei e la sua famiglia vivono in un bellissimo palazzo storico della Capitale.

Luisa Ranieri casa: ecco dove abita l’attrice

Nonostante Luisa Ranieri condivida poche immagini della sua casa sui social, in quanto è sempre stata molto gelosa del suo privato, è possibile carpire come l’attrice e il marito abbiano scelto un appartamento in un palazzo storico di Roma con soffitti alti e boiserie dove passare il resto della loro vita e crescere le loro splendide figlie.

La casa romana di Luisa Ranieri e Luca Zingaretti (Instagram @luisaranieriofficial) – altaformazionemusicale.it

I due attori hanno deciso un arredamento dai colori chiari e toni pastello, sia per i mobili che per tutti i complementi d’arredo. È facile notare come in casa il pavimento è in parquet, il quale è posizionato a lisca di pesce. Le pareti e le porte della dimora romana sono bianche, tranne per quanto riguarda il salone dove hanno preferito optare per una tonalità tortora.

L’abitazione di Luisa e Luca è posizionata in un piano alto del palazzo, questo lo si evince perché dal balcone c’è una splendida vista. È proprio l’esterno uno dei punti più belli della casa, dove l’attrice passa molto tempo non solo a prendere il sole ma anche a rilassarsi, magari leggendo o sorseggiando un buon calice di vino.

Nella casa ovviamente non mancano le camerette di Emma e Bianca, così come uno studio con una libreria dove i due attori probabilmente passano diverso tempo quando devono preparare un provino o memorizzare il copione. La cucina è l’unica area dell’abitazione che ha un colore scuro, qui spicca il nero del piano cottura.

Isabella Insolia

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Offerta Carrefour, 46% di sconto sull’eccellenza italiana in assoluto: le casse stanno andando in tilt

Carrefour continua a distinguersi per le sue offerte imperdibili, e in questo periodo propone sconti…

35 minuti ago

Spesa gratis per un anno da Eurospin: la nuova proposta (geniale) è un vero aiuto per i consumatori

Eurospin offre ai suoi clienti un'opportunità imperdibile: la spesa può essere gratis per un anno.…

3 ore ago

Giulia Stabile ha esagerato con i ritocchini? Sui social sembra molto diversa: "Ma cosa ha fatto?

L'ex ballerina di Amici, Giulia Stabile, è apparsa molto diversa sui social: ha ceduto ai…

12 ore ago

Allarme ospedali, paura per un pericoloso fungo killer: migliaia di pazienti rischiano gravi infezioni

Attenzione a questo fungo killer che sta preoccupando moltissimo tutti: andiamo a edere i rischi…

15 ore ago

Sfida delle 52 settimane: il gioco geniale che ti fa mettere da parte una fortuna (senza sacrifici)

Intraprendere la sfida del risparmio ti permette di acquisire una maggiore consapevolezza delle tue finanze.…

19 ore ago

Spesa intelligente, fino a 3.455 euro all’anno di risparmio: i 5 trucchi che nessuno ti ha mai detto

Grazie a questi cinque trucchi per fare una spesa intelligente potremo risparmiare migliaia di euro…

21 ore ago