Dopo la famosa lite, Mara Venier ha teso di nuovo la mano a Simona Ventura: il suo gesto è stato molto apprezzato sui social.
Com’è noto agli appassionati di gossip e ai telespettatori affezionati ai programmi storici della RAI, Mara Venier e Simona Ventura hanno avuto più di una lite in passato. A un certo punto, dopo anni di grande amicizia e stima reciproca, le due presentatrici si erano allontanate piene di risentimento. Anche se il casus belli non è mai stato rivelato, non è difficile ricostruire il contesto in cui è fiorita la malerba del contrasto.
Questioni personali: questa è la formula che usa quando per eleganza o per scarsità di notizie non si vuole o non si può scendere nei dettagli. Si sa però che Simona Ventura, in passato, è stata sentimentalmente legata a Gerò Carraro, figlio di Nicola Carraro, cioè il marito di Mara Venier.
E mentre Simona stava con Gerò, fra le due presentatrici già amiche si era sviluppata un’intesa ancora più profonda: ormai erano delle vere e proprie parenti. Quando Simona Ventura si è lasciata con il figlio dell’editore, produttore e imprenditore Nicola Carraro, qualcosa fra le due donne di spettacolo si è rotto.
Sono sorte varie incomprensioni che poi si sono tradotte in un distacco sempre più netto e animoso. Solo molto dopo, la Ventura e la Venier sono riuscite a riconciliarsi. A tal proposito Simona Ventura dichiarò che il litigio era avvenuto a causa di una terza persona che aveva raccontato delle bugie a Mara. E anche la presentatrice veneziana, più tardi, confermò questa versione, dicendo che troppe chiacchiere le avevano poste l’una contro l’altra.
Per fortuna, recentemente, l’amicizia fra le due storiche presentatrici è stata recuperata. Simona Ventura è apparsa come ospite nel programma di Mara Venier, cioè Domenica In, e ha pubblicamente espresso il proprio affetto per la presentatrice veneziana.
Ora, Mara Venier ha dato ulteriore prova di distensione pubblicando sui social un messaggio di congratulazioni dedicata a Simona Ventura per il suo recente matrimonio con Giovanni Terzi (le nozze fra i due sono avvenute sabato 6 luglio, dopo sei anni di fidanzamento).
La Venier ha pubblicato una coppia degli sposini corredata dal commento: “Tanta felicità a voi“. Un augurio seguito da sei cuori rossi e dai tag alla Ventura e al marito Terzi. Non è più arrabbiata, la Venier, anche se l’amica ha scelto un altro uomo a discapito del figlio di suo marito. Un piccolo gesto che vale come una carezza morale.
I colori rivestono una importanza fondamentale. Test dimostrano come il nostro colore preferito può svelare…
Si delinea un quadro giuridico più favorevole ai diritti dei lavoratori, che potrebbero trovare nella…
Quest'ultimo richiamo è un'importante opportunità per sensibilizzare i consumatori sui rischi associati al consumo di…
Non arrivano buone notizie per i proprietari di case. Ecco tutte le tasse che dovranno…
Sempre più persone mettono dell'alloro in lavatrice. Ecco quali sono le sue portentose proprietà sul…
Con Milly Carlucci al timone, le aspettative sono alte e la promessa di un’altra stagione…