PERSONAGGI

Mara Venier, dalla lite al gesto d’amore per Simona Ventura: la conduttrice fa piangere tutti

Dopo la famosa lite, Mara Venier ha teso di nuovo la mano a Simona Ventura: il suo gesto è stato molto apprezzato sui social.

Com’è noto agli appassionati di gossip e ai telespettatori affezionati ai programmi storici della RAI, Mara Venier e Simona Ventura hanno avuto più di una lite in passato. A un certo punto, dopo anni di grande amicizia e stima reciproca, le due presentatrici si erano allontanate piene di risentimento. Anche se il casus belli non è mai stato rivelato, non è difficile ricostruire il contesto in cui è fiorita la malerba del contrasto.

Questioni personali: questa è la formula che usa quando per eleganza o per scarsità di notizie non si vuole o non si può scendere nei dettagli. Si sa però che Simona Ventura, in passato, è stata sentimentalmente legata a Gerò Carraro, figlio di Nicola Carraro, cioè il marito di Mara Venier.

E mentre Simona stava con Gerò, fra le due presentatrici già amiche si era sviluppata un’intesa ancora più profonda: ormai erano delle vere e proprie parenti. Quando Simona Ventura si è lasciata con il figlio dell’editore, produttore e imprenditore Nicola Carraro, qualcosa fra le due donne di spettacolo si è rotto.

Il messaggio di cuore dopo la lite: Mara Venier accarezza così Simona Ventura

Sono sorte varie incomprensioni che poi si sono tradotte in un distacco sempre più netto e animoso. Solo molto dopo, la Ventura e la Venier sono riuscite a riconciliarsi. A tal proposito Simona Ventura dichiarò che il litigio era avvenuto a causa di una terza persona che aveva raccontato delle bugie a Mara. E anche la presentatrice veneziana, più tardi, confermò questa versione, dicendo che troppe chiacchiere le avevano poste l’una contro l’altra.

Per fortuna, recentemente, l’amicizia fra le due storiche presentatrici è stata recuperata. Simona Ventura è apparsa come ospite nel programma di Mara Venier, cioè Domenica In, e ha pubblicamente espresso il proprio affetto per la presentatrice veneziana.

Il messaggio social dedicato da Mara Venier a Simona Ventura dopo la lite (Foto: Instagram @mara_venier) – altaformazionemusicale.it

Ora, Mara Venier ha dato ulteriore prova di distensione pubblicando sui social un messaggio di congratulazioni dedicata a Simona Ventura per il suo recente matrimonio con Giovanni Terzi (le nozze fra i due sono avvenute sabato 6 luglio, dopo sei anni di fidanzamento).

La Venier ha pubblicato una coppia degli sposini corredata dal commento: “Tanta felicità a voi“. Un augurio seguito da sei cuori rossi e dai tag alla Ventura e al marito Terzi. Non è più arrabbiata, la Venier, anche se l’amica ha scelto un altro uomo a discapito del figlio di suo marito. Un piccolo gesto che vale come una carezza morale.

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Recent Posts

Uomini e Donne, anticipazioni: lascia il trono over per sempre, chi va via

I tanti fan di "Uomini e Donne" non resteranno delusi. Le prossime puntate segnano alcuni…

1 ora ago

Beautiful, spoiler americani: chi se ne va

Arrivano clamorose anticipazioni dall'America. La soap opera "Beautiful" sorprenderà tutti con un inatteso addio Le…

4 ore ago

Mediaset, cambio programmazione: cosa succede alla fiction più amata

Un inaspettato cambiamento di palinsesto coinvolge una delle fiction più amate di Mediaset. La reazione…

7 ore ago

Oroscopo, soldi a palate: un segno sarà più fortunato

Scopri come sarà la tua giornata secondo il tuo segno zodiacale. Le previsioni astrali dicono…

10 ore ago

A chi spetta il nuovo bonus da 900 euro: tutti i dettagli

Il Governo italiano ha recentemente introdotto un nuovo incentivo economico, il bonus da 900 euro,…

19 ore ago

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Adelaide si aggrava, sta malissimo

Con un mix di emozioni forti e momenti di leggerezza, “Il Paradiso delle Signore” continua…

22 ore ago