Mara Venier rivela il tradimento che l'ha fatta soffrire Mara Venier rivela il tradimento che l'ha fatta soffrire

Mara Venier, l’amara confessione che mette tutti a tacere: “Mi hanno tradita”

Mara Venier e la confessione terribile che lascia tutti senza parole: ecco cosa ha detto la conduttrice, i dettagli e le curiosità

Una delle conduttrici televisive che lasciano sempre senza parole per la loro competenza, talento e professionalità fuori dal comune è proprio lei, la grandissima Mara Venier. In molti la soprannominano la Signora della Domenica per via della sua conduzione ormai quasi ventennale di Domenica In.

Originaria di Venezia, Mara giovanissima decide di abbandonare la sua città per trasferirsi nella Capitale proprio per amore del suo primo marito. Insieme a lui, comincia a fare provini e viene scelta per uno dei film che ha segnato la sua carriera, Diario di un italiano. Pian piano, Mara si fa strada in questo campo e viene scelta come protagonista di numerose commedie all’italiana tra cui Al bar dello sport, storico film di Lino Banfi e Jerry Calà. 

Notata e voluta da Nanny Loy, Mara Venier viene scelta come conduttrice del famoso Cantagiro con l’allora semisconosciuto Fiorello e proprio dopo quella prima esperienza la “Zia” decide di testarsi con maggiore convinzione nel mondo della conduzione. Una scelta determinante per la sua carriera, infatti nel 1993 viene scelta per affiancare Luca Giurato nella famosa trasmissione Domenica In, ed il resto come si dice è storia.

Mara Venier la confessione amara che lascia tutti senza parole

La padrona di casa di Domenica in, Mara Venier è riuscita nel tempo a lasciare senza parole il pubblico per la sua determinazione, la sua voglia di fare e la sua grandissima ambizione. In una intervista rilasciata ai microfoni de Il Corriere della sera, la donna ha ripercorso le tappe della sua carriere facendo anche delle rivelazioni toccanti riguardo la sua carriera e il suo privato.

Mara Venier dramma
Mara Venier e la confessione che lascia tutti senza parole- credit ansa- altaformazionemusicale.it

Nel dettaglio, infatti, avrebbe confessato di essere stata tradita da alcuni colleghi che credeva fossero suoi amici: “Ma dimentico e vado avanti”. Una cosa difficile da credere visto che davanti alle telecamere Mara è una donna in grado di stringere ottimi rapporti con tutti e quando i colleghi parlano di lei hanno solo buone parole.

Quanto le è successo non ha cambiato il suo modo di fare, quel suo essere sempre corretta e al di sopra di dinamiche negative che l’ha resa uno dei personaggi pubblici più amati d’Italia: “Non rientra nel mio carattere. A volte posso essere stata pressante, ma so chiedere scusa”.

Impostazioni privacy