Maria De Filippi si sta godendo le vacanze con il figlio ed i suoi amici più stretti, ma quanto spende? Ecco i dettagli.
Una delle conduttrici che vengono definite dal pubblico e dalle numerose testate giornalistiche la Regina per eccellenza della televisione italiana è sicuramente lei, la splendida Maria De Filippi. Nel corso della sua carriera, infatti, è riuscita a insediarsi perfettamente nel mondo dello spettacolo lasciando il segno negli spettatori che continuano a guardare i suoi programma come C’è posta per te, il talent Amici e il dating Uomini e Donne. In molti si chiedono come stia passando le vacanze la conduttrice e quanto spenda per il suo relax: ecco la risposta.
La splendida Maria De Filippi non ha mai fatto mistero di essersi trovata in questo mondo per puro caso, visto che il suo desiderio iniziale dopo il conseguimento della laurea, era diventare un magistrato. Un giorno, in un convegno cui stava partecipando per la sua azienda, fece la conoscenza di Maurizio Costanzo che ne rimase subito folgorato e la volle come sua assistente.
Di lì a poco, la donna sostituì Enrica Bonaccorti in un talk show all’epoca chiamato anch’esso Amici riuscendo a conquistare l’attenzione degli spettatori e ad ottenere un Telegatto per la migliore trasmissione televisiva con intrattenimento ospiti. Oggi Maria De Filippi è celebre per la sua voglia di fare, per scoprire talenti e cercare di confortare qualunque persona si trovi in un momento del bisogno e grazie al suo fare da professionista, i risultati non tardano ad arrivare.
Dopo una stagione davvero da brivido circa lo share in continuo rialzo per i suoi programmi, Maria De Filippi si è fermata per dare voce e spazio al suo relax insieme a suo figlio Gabriele e ai suoi amici più stretti. Il pubblico, però, continua a nutrire profonda curiosità circa il costo dello yacht di Maria e quanto spende per le sue vacanze estive.
Dopo il duro lavoro per una stagione da brivido, Maria si gode le vacanze sullo yacht ad Ansedonia insieme a Gabriele, suo figlio, e i collaboratori più stretti.
Una storia come si presenta la vita sullo yacht è proprio il settimanale Oggi che ha immortalato alcuni scatti di relax, tintarella, tuffi e immersioni.
Una vacanza degna dei suoi successi, visto il costo dello yacht: infatti, il super cabinato costa 4.3 milioni di euro, consuma 1000 litri di gasolio l’ora e quindi un pieno costa circa 23.000 euro e l’affitto è di 140.000 a settimana. Il tutto escluso le spese dell’equipaggio, del cibo e delle bevande.
Al momento questa barca risulta ancora in vendita ed è dotata di tutti i confort come una vasca Jacuzzi coperta e persino una palestra.
Al centro dell'episodio del 17 novembre ci saranno le azioni di Cruz, decisa a mettere…
Lo sapevi che far bollire solo 3 spicchi d'aglio prima di andare a dormire ha…
Come è cambiata la passata di pomodoro negli anni: da prodotto 100% casalingo a bene…
Le anticipazioni fino al 22 novembre rivelano che uno dei personaggi principali potrebbe dire addio…
Grazie a queste 3 piante incredibili ti libererai di tutte le sostanza tossiche in casa:…
Come ingienizzare alla perfezione il portaspazzolino: per renderlo pulitissimo bisogna mettere un cucchiaino di questa…