Dopo aver raggiunto il successo Meghan Markle è alle prese con un momento drammatico sulla sua situazione lavorativa: ecco di cosa si tratta.
Tutti sanno che la Duchessa non sta vivendo un momento affatto piacevole e nel lavoro le cose non vanno per nulla bene. Diversi i progetti nei quali è stata impegnata in questi anni, ma i risultati sono tutti davvero molto scarsi: ecco cosa le sta accadendo adesso.
Pare proprio che per Meghan Markle le cose non vadano affatto bene infatti la Duchessa è in serie difficoltà con la riuscita della sua azienda. Dopo gli insuccessi con il podcast Spotify, e le voci di un suo ritorno come attrice, probabilmente anche nello stesso Suits, arrivano conferme sulla sua azienda. E le notizie in merito non sono affatto positive: ecco cosa è accaduto.
Secondo l’esperto reale Tom Quinn la Duchessa sarebbe in un brutto momento a causa della vendita della sua marmellata. Addirittura sarebbe disperata per le citriche ricevute dopo il lancio dei primi prodotti del suo marchio, American Riviera Orchard. Lo scorso marzo Meghan ha lanciato il suo nuovo brand con un video su Instagram in cui ha raccontato di cosa si occupa e dell’importanza dei suoi nuovi affari. A quanto pare però non avrebbe raggiunto gli effetti che tanto desiderava.
Di questo progetto lanciato e tanto aspettato però non so è saputo nulla a un certo punto. A distanza di settimane dal lancio infatti il sito è ancora inattivo. Eppure le cose sembrano andare proprio diversamente da quanto auspicato infatti Meghan aveva tanto pubblicizzato un prodotto. In particolare la Duchessa aveva lanciato una limited edition con 50 pezzi esclusivi di marmellate. Qualcosa però pare sia andato storto.
Le marmellate della Duchessa non avrebbero raggiunto l’effetto desiderato. L’ex attrice, secondo quanto riportato da Quinn, sarebbe rimasta “devastata dalla reazione del pubblico al suo marchio”. Come riporta il Mirror, questo prodotto è stato ampiamente deriso perché ritenuto troppo costoso e soprattutto niente di speciale. Insomma nulla da fare per la moglie del principe Harry che non ha raggiunto l’obiettivo preposto. Nonostante l’enorme pubblicità data soprattutto dalla posizione del marito.
Infine Quinn ha aggiunto un commento che spiegherebbe l’attuale stato d’animo della Markle. “Ora è arrivata al punto in cui pensa che qualsiasi cosa faccia sarà ingiustamente criticato. Come suo marito, sente che le persone se la prendono con lei ingiustamente. Non riesce a capire perché le persone non ammirino il suo lavoro”.
Si delinea un quadro giuridico più favorevole ai diritti dei lavoratori, che potrebbero trovare nella…
Quest'ultimo richiamo è un'importante opportunità per sensibilizzare i consumatori sui rischi associati al consumo di…
Non arrivano buone notizie per i proprietari di case. Ecco tutte le tasse che dovranno…
Sempre più persone mettono dell'alloro in lavatrice. Ecco quali sono le sue portentose proprietà sul…
Con Milly Carlucci al timone, le aspettative sono alte e la promessa di un’altra stagione…
Se hai amici appartenenti a questi segni, è importante prestare attenzione ai loro comportamenti. Potrebbero…