È successo davvero, ora è ufficiale. Meghan Markle è stata esclusa dalla reunion più importante.
Continua il periodo no per Meghan Markle, la Duchessa di Sussex. La consorte di Harry sembrerebbe che stia vivendo un momento particolarmente complicato. Secondo voci di corridoio tra lei e il Duca ci sarebbe una crisi in corso, tanto che Harry starebbe pensando di tornare a Palazzo. Una decisione che il Duca avrebbe maturato nel corso degli ultimi due anni, durante i quali i dissapori e i malumori tra di loro sarebbero stati all’ordine del giorno.
I beninformati sostengono che ormai vivono da separati in casa e che facciano viaggi in solitaria, sarebbero giunti a nutrire una vicendevole insofferenza. Insomma, per la Duchessa gli ultimi mesi sarebbero stati davvero difficili, ed ora come se non bastasse, ha ricevuto un altro duro colpo. Di recente infatti gli attori della famosa serie Suits si sono riuniti per un nuovo podcast, Sidebar, ma di Meghan non c’era nessuna traccia.
Meghan Markle ora è ufficiale: perchè è stata esclusa
La Duchessa di Sussex ha lasciato la serie nel 2017 per convolare a nozze con il Principe Harry. Sembrerebbe che non sia stata invitata alla reunion e, che il suo nome non sia stato mai citato dagli ex colleghi. Nel primo episodio del podcast gli attori e le attrici sono stati invitati a raccontare degli aneddoti avvenuti sul set, tuttavia Meghan è stata menzionata di rado, un dettaglio che ha riportato l’attenzione sulla vita da attrice della Duchessa.
Secondo alcuni rumors infatti il rapporto tra lei e i suoi colleghi sarebbe oggi freddo a causa di dissapori che hanno rovinato tutto. Già i Golden Globe del 2024, Meghan è stata la grande assente durante la reunion dei protagonisti. Voci di corridoio già ai tempi parlavano di una rottura definitiva tra lei e il cast di Suits.
Oggi, le indiscrezioni sembrerebbero essere state confermate con questo podcast, nel corso del quale, il suo nome è stato citato a malapena. Secondi beninformati già durante le riprese della fiction, ci sarebbero stati dei dissapori. Un cameraman aveva definito Megan: “capricciosa e difficile”, spiegando che aveva un atteggiamento altezzoso ben prima di entrare a far parte della Royal Family.
Per lunghi anni è stata accusata di essere ostile anche nei confronti della Royal, motivo per il quale ci sarebbe poi stato il drastico allontanamento tra William ed Harry. Infatti la Duchessa è per gran parte dei sudditi la responsabile del gelo che si è creato tra le mura di Palazzo.