attore rivelazione shock attore rivelazione shock

“Mia madre nuda in tv…”: la confessione bollente del noto figlio d’arte

In questi giorni il mondo del gossip ha focalizzato la sua attenzione su un noto volto televisivo amatissimo.

Ha fatto la sua comparsa in TV oltre 10 anni fa su Real Time e da quel momento non ha più smesso. La sua energia contagiosa e simpatia vanno a braccetto con la sua arte, che esplode tra i fornelli conquistando tutti i palati del mondo.

Alessandro Borghese ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera da cui sono spuntate molte cose interessanti su di lui e sulla sua infanzia.

La confessione di Alessandro Borghese

Nato a San Francisco il 19 novembre 1976, Alessandro Borghese è figlio dell’attrice Barbara Bouchet e dell’imprenditore napoletano Luigi Borghese. La sua infanzia trascorre tra l’Italia e gli Stati Uniti, frequentando l’American Overseas School of Rome, dove ottiene il diploma. Poco dopo, Borghese si lancia in una carriera culinaria in mare, lavorando come cuoco su navi da crociera per tre anni.

La sua passione per la cucina lo porta a lavorare in rinomate città gastronomiche come Londra, San Francisco e Parigi. Tornato in Italia, si dedica a perfezionare le sue competenze frequentando una scuola di sommelier, prima di ripartire per New York. La sua carriera continua poi in patria, dove opera in vari ristoranti a Milano e Roma, ampliando la sua esperienza anche nel campo delle consulenze, del licensing, della pubblicità e dell’editoria.

alessandro borghese confessione
La confessione choc di Alessandro Borghese su sua mamma. Credits: Instagram @borgheseale (altaformazionemusicale.it)

Alessandro Borghese debutta in televisione nel 2005, conducendo “Cortesie per gli ospiti“, un programma prodotto da Magnolia. Da quel momento, la sua presenza sul piccolo schermo diventa sempre più rilevante. Tra il 2011 e il 2013, Borghese è il volto di “Cucina con Ale” su Real Time, e nel 2012 fa una breve apparizione nella sitcom “Camera Café“.

La sua popolarità cresce esponenzialmente quando diventa uno dei principali volti di Sky Italia. Dal 2014 al 2016, è giudice nel talent show culinario per giovani, “Junior MasterChef Italia”, trasmesso su Sky Uno. Il 2015 segna l’inizio di uno dei suoi programmi più iconici, “Alessandro Borghese – 4 ristoranti“, che guadagna un ampio seguito e viene replicato spesso su TV8.

In questo giorni Alessandro Borghese durante un’intervista rilasciata al Corriere della Sera ha raccontato di quando era poco più che un ragazzo, strappando un sorriso a tutti i suoi fan: “Se sei negli Anni Ottanta, quando hai 13-14 anni e tua madre è una sex symbol, leggi Barbarella nazionale, è una battaglia continua.” Una confessione clamorosa, seguita dalla spiegazione di come reagisse a certi comportamenti da parte dei suoi coetanei: “Mi prendevano in giro, io ci discutevo, li ho persino presi a pizze.” Infine, ha aggiunto che in questo modo si è fatto le spalle e che secondo lui che è quello che bisogna fare a scuola, oltre a studiare.

Impostazioni privacy