cosa è successo dopo la rottura tra mirko e perla cosa è successo dopo la rottura tra mirko e perla

Mirko Brunetti e Perla Vatiero: le brutte notizie continuano, cos’è successo dopo l’addio

La storia d’amore tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero si è ufficialmente conclusa, ma i problemi sembra non siano finiti qui.

L’annuncio è stato dato poche ore fa ma sta già facendo il giro del web, dei social, dei media e anche dei canali di informazione del calibro di Tg Com24: Mirko e Perla hanno deciso di terminare la loro relazione. Il messaggio, divulgato dalla 26enne sui social, contiene parole pacate e serene, almeno per quanto possano esserlo in una circostanza del genere. Nessun odio, nessuna rappresaglia, nessun tradimento o fatto eclatante che ha portato alla rottura, semplicemente la consapevolezza che il loro percorso è finito.

Perla e Mirko sono protagonisti da diversi mesi dei reality più seguiti: inizialmente concorrenti a Temptation Island, dove misero alla prova il loro legame, si sono poi confrontati nuovamente al Grande Fratello e ciò che è emerso durante tutto questo tempo è che tra loro ci fosse un sentimento importante, ma forse non abbastanza. Lo dimostrano le parole profuse dalla coppia proprio mentre spiegano come mai hanno deciso di troncare la relazione.

Mirko e Perla si sono lasciati, ma non è l’unico dramma

“Abbiamo prima distrutto, poi, ricostruito, sognato e, fino alla fine, lottato. Lo abbiamo fatto per il nostro amore puro e leale che, però a volte, non basta”. Inizia così il messaggio postato sui social in cui Perla annuncia la fine della loro relazione. L’amore che li legava, insomma, non è stato abbastanza forte. Quantomeno non tanto da affrontare il desiderio di carriera di entrambi. La motivazione della loro separazione, infatti, deriverebbe dalla volontà di dedicare le energie a “seguire ognuno la propria strada”.

mirko e perla si sono lasciati, cosa è successo dopo
Il post di Perla in cui spiega i motivi della rottura con Mirko (Instagram @perla_vatiero) Altaformazionemusicale.it

I protagonisti di Temptation Island prima e del Grande Fratello poi (ricordiamo che Perla ha vinto questo reality ndr) hanno dunque importanti obiettivi da perseguire. Si vocifera tra l’altro che Mirko potrebbe diventare tronista a Uomini e Donne, e questo significa una cosa sola: l’ex gieffino era in crisi da molto tempo e sarebbe già pronto per tuffarsi in un’altra relazione. Infatti gli esperti di gossip avevano annunciato già da un po’ che la crisi tra Mirko e Perla fosse più grave del previsto, ed evidentemente ci avevano visto giusto.

I veri motivi per cui la coppia si è lasciata non sono noti, ma si ipotizza che a Mirko non piacessero gli amici di Perla e che i genitori di lei non approvassero la relazione a prescindere. Perla nega questa eventualità, affermando che non è stata influenzata da nessuno. dal momento in cui è stata annunciata la rottura, però, si sono innescate anche altre dinamiche: alcuni amici di Perla e Mirko non l’hanno presa bene e hanno smesso di seguirli su Instagram. Se Mirko ha perso in tutto circa mille follower, però, Perla ha visto una fuga ancora maggiore: oggi ha 4.200 fan in meno. Un dato di fatto che certamente non piacerà a Perla e non farà bene alla sua carriera.

Impostazioni privacy