Myrta Merlino, dopo anni spunta com’e dietro i riflettori delle sue trasmissioni: ecco la verità che vi hanno sempre tenuto nascosto
Una delle donne che ha cambiato il modo di fare spettacolo puntando sulla sua grandissima professionalità è lei, la splendida Myrta Merlino. La donna, oggi conosciuta come conduttrice televisiva del famosissimo programma Pomeriggio Cinque, ha lasciato un segno indelebile nel mondo dello spettacolo per via del suo incredibile talento circa i fatti di cronaca, attualità e politica oltre che ovviamente la cronaca rosa. Oggi, però, spunta un dettaglio che sconvolge letteralmente tutti.
Il sogno di diventare una giornalista lo matura sin da quando è una semplice ragazzina e, dopo essersi laureata, comincia a lavorare per la redazione di Mixer, diventando da lì a poco responsabile di Rai Educational nel 2002 e ospite fissa di Casa Raiuno, condotto da Massimo Giletti, Antonella Mosetti e Cristiano Malgioglio. Oltre la tv, Myrta comincia a farsi conoscere in alcune redazioni editoriali di un certo calibro come Il Messaggero e Il Secolo XIX.
Oggi, invece, la donna è al timone del famosissimo programma Pomeriggio Cinque, scelta e voluta da Pier Silvio Berlusconi, è andata a sostituire il volto più famoso della televisione italiana: stiamo parlando di Barbara D’Urso.
Circa, invece, la sua situazione sentimentale, possiamo dire che la donna è legata a Marco Tardelli, ex calciatore della Juventus e della Nazionale. Inizialmente i due erano solo amici ma poi qualcosa è cambiato e, come ha confessato la giornalista e conduttrice: “La nostra amicizia si è trasformata in amore, sappiamo stare insieme. Mi ha sempre ispirato, poi ci siamo rincontrati perché io andavo a fargli europei e ci sentivamo, poi ci siamo visti”.
Nessuno è abituato a vedere i personaggi tv in una veste diversa da quella del piccolo schermo. Per questo motivo, abbiamo deciso di spiegarvi come si comportano i personaggi famosi dietro le quinte dei loro importantissimi programmi: è proprio il caso di Myrta Merlino.
Proprio uno dei volti che è sempre presente negli studi televisivi di Pomeriggio Cinque, ha deciso di rivelare al settimanale MIO durante un’intervista come si comporta davvero Myrta Merlino quando i riflettori sono spenti: stiamo parlando proprio di lui, del grandissimo Raffaello Tonon.
Egli ha confessato dettagli importantissimi che hanno lasciato il pubblico senza parole: ““Lavoro benissimo con lei. La trovo simpaticissima e dietro le quinte abbiamo lo stesso modo di scherzare”. Quando è stato chiesto a Tonon se preferisce la Merlino alla D’Urso, egli ha risposto: “E’ come chiedere a un genitore quale dei suoi figli preferisce. Barbara la amavo. Ho lavorato con lei per vent’anni ed è diventata un’amica”.
Raffaello Tonon si è spinto oltre e sulla conduttrice di Pomeriggio Cinque ha confessato: “Myrta ha inoltre uno spessore culturale incredibile e una vita internazionale. È una persona che mi piace molto. Nel suo salotto mi esprimo liberamente e, quando finisco il mio blocco, oltre al cachet porto a casa la soddisfazione di aver detto esattamente ciò che volevo dire”.
Quest'ultimo richiamo è un'importante opportunità per sensibilizzare i consumatori sui rischi associati al consumo di…
Non arrivano buone notizie per i proprietari di case. Ecco tutte le tasse che dovranno…
Sempre più persone mettono dell'alloro in lavatrice. Ecco quali sono le sue portentose proprietà sul…
Con Milly Carlucci al timone, le aspettative sono alte e la promessa di un’altra stagione…
Se hai amici appartenenti a questi segni, è importante prestare attenzione ai loro comportamenti. Potrebbero…
Il fermo amministrativo è una misura che può sembrare opprimente, ma esistono percorsi legali per…