Nunzia de Girolamo, volto Rai consolidato, sapete dove abita? La sua casa rispecchia il suo stile sobrio, elegante ma anche glamour.
Attualmente alla guida di Estate in diretta insieme a Gianluca Semprini, Nunzia de Girolamo è oggi tra i protagonisti della scuderia Rai. Ex deputata nelle file di Forza Italia, Nunzia è approdata in tv per caso. Prima ha rivestito i panni di opinionista e in seguito le è stata proposta la conduzione di Ciao Maschio e Avanti Popolo. La neo conduttrice ha saputo conquistare il pubblico con i suoi modi garbati, vantando oggi un seguito pazzesco anche sui social.
Quando non è a lavoro, la giornalista ama trascorrere il tempo libero in famiglia. Legata a Francesco Boccia da diversi anni, hanno un figlia, Gea, a cui sono entrambi particolarmente legati. La De Girolamo vive a Roma, in una bellissima casa situata in uno dei quartieri più prestigiosi della città. Il suo appartamento è dotato di ogni comfort, ma soprattutto rispecchia appieno la sua personalità semplice ed elegante allo stesso tempo.
La conduttrice ha condiviso sul suo account social diversi scatti che la ritraggono nella sua abitazione. Immagini che rivelano la bellezza della sua dimora che si trova nel cuore della città eterna. La De Girolamo è infatti molto attiva sui social e non manca di mostrarsi nel suo quotidiano. La casa si trova in Prati a poi minuti dal Vaticano e da Castel Sant’Angelo. Nunzia de Girolamo, ha scelto un quartiere molto bello e ambito della capitale.
Dalle immagini, si deduce che è un appartamento molto grande e luminoso. Il salone è un open space con un angolo relax e dei divani bianchi, a fare da padrone è il bellissimo parquet di legno chiaro. Oltre al grande salone, l’appartamento di Nunzia de Girolamo ha una terrazza con vista sulla città eterna, bellissima.
Uno spazio dove l’ex deputata è solita rilassarsi. Fattore comune alle stanze dell’area notte è il grigio delle pareti, che è messo in contrasto dai diversi quadri. La De Girolamo adora la sua cucina caratterizzata dal black&white dei rivestimenti. Nella stanza è poi appeso un quadro che enuncia le regole della famiglia: un motto che l’ex deputata ha fatto suo.
Nella casa della conduttrice di Estate n diretta non mancano complementi di arredo ricercati come le tende stampate bianche e blue e i cuscini abbinati. Anche se a incuriosire sono i tanti quadri che ritraggono volti femminili. Bellissimi anche i due specchi di design che si trovano all’ingresso.
La lavatrice è fondamentale nella nostra vita quotidiana. Ma attenzione a non farla aggredire dal…
Al centro dell'episodio del 17 novembre ci saranno le azioni di Cruz, decisa a mettere…
Lo sapevi che far bollire solo 3 spicchi d'aglio prima di andare a dormire ha…
Come è cambiata la passata di pomodoro negli anni: da prodotto 100% casalingo a bene…
Le anticipazioni fino al 22 novembre rivelano che uno dei personaggi principali potrebbe dire addio…
Grazie a queste 3 piante incredibili ti libererai di tutte le sostanza tossiche in casa:…