Il nuovo tronista di Uomini e Donne non sarà l’ex gieffino tanto famoso che ha raccontato la sua verità: “È una fake news”.
In autunno tornerà una delle trasmissioni più famose del palinsesto Mediaset, Uomini e Donne. Queen Mary sarebbe impegnata nella ricerca dei nomi che comporranno il prossimo cast della trasmissione, a partire da tronisti e troniste.
Ovviamente nei mesi che precedono l’inizio del programma, continuano a susseguirsi nomi dei possibili protagonisti dello show.
In particolare un possibile tronista di Uomini e Donne ha attirato l’attenzione di tutti perché si tratta di un ex gieffino molto famoso che però ci ha tenuto a dire la sua riguardo questa notizia.
Uno dei protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello è stato Massimiliano Varrese che è tornato alla ribalta dopo quell’esperienza con la hit estiva “Fai Clap Clap”.
In una recente intervista, Varrese ha risposto alle indiscrezioni sulla sua possibile partecipazione al dating show Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi. Ha subito chiarito che si trattasse di una fake news usando queste parole: “Mi fa ridere perché questa è proprio una delle classiche fake news creata per far rumore, per fare i click…”.
Nella stessa intervista, l’ex gieffino ha spiegato com’è nata questa indiscrezione: “È nata solamente perché mi è stato chiesto della mia vita privata io scherzando ho detto ‘Non sono fidanzato, non ho storie e magari andrò a fare il tronista’…” ed ha sottolineato che in realtà la sua fosse solo una battutaccia.
Allo stesso modo si vocifera che sarà uno dei protagonisti di Tale e Quale Show e per il momento questa notizia non ha avuto una conferma o una smentita da parte del diretto interessato. All’ex gieffino comunque è stato chiesto se ci fosse qualche trasmissione in particolare a cui prenderebbe parte molto volentieri.
Non ci ha pensato due volte a rispondere che gli piacerebbe fare il giudice in un talent condotto da Milly Carlucci: “Sicuramente, dopo 30 anni di carriera in tutti i settori, mi piacerebbe fare il giudice di qualche talent grande, l’ho già fatto in altre reti più piccole e perché no mi piacerebbe farlo a Ballando con le stelle…”.
Inoltre, ha dichiarato: “Mi piacerebbe molto è un mio sogno poter fare un giorno uno spettacolo tutto mio dove canto recito e ballo alla Ranieri…” quindi Varrese è aperto ad essere protagonista di un one man show.
Nuovi clamorosi colpi di scena nelle prossime puntate de "La Promessa". Che ne sarà di…
I cappotti ti rendono la vita un inferno soprattutto per il tuo armadio sempre in…
Con l'arrivo della bella stagione, le giornate si allungano e le temperature si alzano, creando…
Le anticipazioni di Amici annunciano un colpo di scena che sicuramente lascerà l'amaro in bocca…
C'è un allarme da parte del Ministero della Salute su alcuni panettoni Bauli: cosa c'è…
Con l'arrivo della stagione invernale, la questione del riscaldamento domestico torna a essere un tema…