Paolo Belli, finalmente dopo anni fa una rivelazione su sua sorella segreta: ecco cosa ha detto, i dettagli e le curiosità
Uno degli uomini che, con la sua ironia, tenacia, professionalità e gradissimo talento verso la musica, è riuscito a cambiare il mondo dello spettacolo è proprio lui, Paolo Belli. Il suo volto lo associamo al famosissimo programma Ballando con le stelle, dove l’uomo è il co-conduttore insieme a Milly Carlucci.
Un uomo che, sin da giovanissimo ha sempre portato avanti nel modo più semplice possibile quello di fare il cantante e di farsi conoscere per il suo talento artistico. Infatti, nel 1989 ha debuttato con la band Ladri di bicicletta al Festival di Sanremo, per poi aggiudicarsi la vittoria del Festivalbar due anni dopo con Dr. Jazz e Mr. Funk, grazie alla canzone Sotto questo sole, interpretata con Francesco Baccini.
La carriera in televisione, invece, è stata lanciata grazie ad un noto conduttore: si tratta di Giorgio Panariello che lo ha voluto negli anni 2000 nella famosissima trasmissione Torno Sabato. Grazie al suo talento, alla sua semplicità e alla sua voglia di mettersi in gioco, Paolo Belli è riuscito a diventare uno dei volti più amati dal pubblico televisivo italiano.
Circa la vita sentimentale, invece, Paolo è legato a Deanna che lui ha sempre definito la donna della sua vita. Inoltre, insieme hanno adottato il figlio Vladik, un ragazzo di origini bielorusse arrivato in Italia che, però, qualche anno fa ha deciso di tornarsene nella sua terra per amore. Il padre ha così commentato questo avvenimento affermando: “Spero sia finalmente quella giusta, perché è sempre stato un po’ farfallone”.
Nonostante simo abituati a conoscere Paolo Belli per i suoi lati simpatici e ironici, dietro il suo sorriso nasconde un velo di tristezza e malinconia. Oltre questo, però, ha sempre voglia di riscattarsi e di stare vicino alla persone che vuole particolarmente bene e che reputa i pilastri della sua vita; una di queste è proprio colei che viene definita dall’uomo sua sorella: stiamo parlando di un volto che conosciamo tutti, lei, Carolyn Smith.
Durante una puntata dello show Canzone Segreta, condotto da Serena Rossi, Paolo Belli si è sbottonato sul rapporto con la Smith e ha lasciato tutti senza parole, soprattutto i fan che non ne erano a conoscenza.
Nel dettaglio, l’uomo ha confessato: “Lei mi chiama big brother e io la chiamo little sister perché è nato veramente un rapporto di fratello e sorella. Lei è la mia sorella piccola e la devo proteggere. Carolyn è la persona che riempie il silenzio, dà forza. Solo tu potevi farmi cantare una canzone così difficile. È la tua anima che me l’ha chiesto”.
Il rapporto tra i due si è fortificato sin da subito, e, come ha affermato la donna in qualche intervista, Paolo capisce subito i suoi silenzi ed è un amico di cuore.
I colori rivestono una importanza fondamentale. Test dimostrano come il nostro colore preferito può svelare…
Si delinea un quadro giuridico più favorevole ai diritti dei lavoratori, che potrebbero trovare nella…
Quest'ultimo richiamo è un'importante opportunità per sensibilizzare i consumatori sui rischi associati al consumo di…
Non arrivano buone notizie per i proprietari di case. Ecco tutte le tasse che dovranno…
Sempre più persone mettono dell'alloro in lavatrice. Ecco quali sono le sue portentose proprietà sul…
Con Milly Carlucci al timone, le aspettative sono alte e la promessa di un’altra stagione…