PERSONAGGI

Pia Balotelli incanta in vacanza con papà Mario: a soli 11 è una bellezza stratosferica

Pia Balotelli cresce e diventa sempre più bella, le immagini in vacanza con il padre Mario hanno fatto il pieno di complimenti.

Sono iniziate le vacanze per Pia Balotelli e il padre Mario, la figlia del calciatore e di Raffaella Fico è cresciuta ed è sempre più bella. Sono passati pochi anni da quando il papà scese in campo con lei nell’allora stadio San Paolo di Napoli e la bambina – che tanto piccola più non è – sembra un’altra persona.

È cresciuta davvero molto e somiglia tanto sia alla madre che al padre e con due genitori così, non poteva che essere bellissima. Le foto condivise dalla ragazza mentre si gode le vacanze con il papà hanno ricevuto moltissimi like e commenti. In tanti hanno riconosciuto la sua bellezza.

Com’è Pia Balotelli oggi, è cresciuta tantissimo: foto

Pia Balotelli oggi ha 12 anni è diventata bellissima, la figlia di Raffaella Fico e del calciatore Mario trascorre molto tempo anche con il padre e proprio adesso si sta godendo l’inizio delle vacanze con lui, non perdendo occasione di mostrare a tutti attimi di questa favolosa vacanza. Avendo i genitori separati, in realtà non sono mai stati assieme da quando è nata. Ed è abituata a dividere il suo tempo tra il padre e la madre.

Le vacanze sono iniziate con papà Mario e, come si vede dalle foto, si stanno divertendo davvero moltissimo. Ma un’altra cosa è stata notata da tutti in queste immagini: la bellezza di Pia. La ragazza indossa una minigonna fucsia con un toppino nero e un paio di stivali e ha mostrato, oltre che un look di tendenza, anche quanto sia cresciuta. Ormai non è più una bambina e le immagini lo dimostrano.

Pia Balotelli in vacanza con il padre Mario (Foto IG @its_not_pia_fico_balotelli) – Altaformazionemusicale.it

Nelle foto sorride e scherza con il padre e mostra la grande somiglianza che ha con entrambi i genitori, ha i capelli raccolti con una coda ed è altissima. Il padre e la madre sono molto fieri di lei, che frequenta una prestigiosa scuola internazionale a Napoli, dove la madre ha deciso di iscriverla dopo che in un istituto pubblico sarebbe stata vittima di insulti razziali.

Un episodio che la show girl raccontò in televisione con le lacrime agli occhi, spiegando quanto questa cosa l’avesse fatta soffrire e come l’ambiente della scuola attuale sia molto diverso e lei sia soddisfatta della scelta fatta tempo fa.

Lucrezia Russo

Napoletana classe 1988, sono giornalista professionista e da sempre appassionata di scrittura e soprattutto del mondo dello spettacolo e del gossip italiano. Laureata in Scienze della Comunicazione e Comunicazione dello Spettacolo, negli anni ho maturato una lunga esperienza nel campo del giornalismo online occupandomi di diversi settori: dalla moda alla cronaca nera. Oggi sono una freelance che adora raccontare storie, intrighi e pettegolezzi, qualcuno deve pur farlo!

Recent Posts

Barbara D’Urso “nuovo fidanzato”: la verità sulla vita sentimentale della 67enne

Barbara D'Urso ha un nuovo amore? La conduttrice napoletana è più raggiante che mai e…

9 ore ago

Belen, arriva l’annuncio più bello dopo il periodo buio: fan pazzi di gioia

Dopo tanto tempo è arrivata la comunicazione della show girl argentina che tutti stavano aspettando,…

15 ore ago

Rai, la lista completa dei programmi e delle fiction in onda a gennaio: novità e ritorni

Il 2025, a partire dal mese di gennaio, si preannuncia entusiasmante per la programmazione televisiva…

17 ore ago

Endless Love anticipazioni, la vendetta di Emir si consumerà presto: chi ne farà le spese

Colpi di scena e vendette in agguato: le prossime puntate di Endless Love promettono di…

20 ore ago

Riscaldamento, con pochi centesimi hai 23°C fissi a casa: i termosifoni te li puoi proprio dimenticare

Casa super riscaldata in modo economico: c'è un metodo efficacissimo per ottenere questo senza accendere…

21 ore ago

Astri e Fortuna, questo segno non lo ferma più nessuno: una valanga di soldi lo travolgerà a brevissimo

Il 2025 si profila all'orizzonte come un anno straordinario, ricco di nuovi inizi e opportunità…

23 ore ago