PERSONAGGI

“Questa sono davvero io”: Alessia Marcuzzi non si nasconde più, mai vista così

Stavolta Alessia Marcuzzi non si nasconde più. La showgirl ha deciso di mostrare il suo lato più genuino: nessuno l’ha mai vista così. 

Alessia Marcuzzi continua ad essere una delle protagoniste del piccolo schermo. Da diversi anni la presentatrice ha lasciato Mediaset, per approdare sulla televisione generalista. In Rai però la conduttrice è tornata a splendere grazie al suo nuovo programma “Boomerissima”. Un’idea che ha avuto proprio durante un colloquio familiare, che riporta in televisione il confronto generazionale. Nonostante il successo sulla tv pubblica, la Marcuzzi non si sottrae mai a domande sul suo addio a Mediaset. 

Di recente infatti ha riaffrontato la separazione da Mediaset, dove è stato il volto di programmi di successo come il Grande Fratello e l’Isola dei Famosi. Nonostante sia stato un grande dolore per lei, Alessia ha voluto ricordare che non c’è stato nessun litigio, né tantomeno una grande discussione. L’addio è avvenuto per esigenza personale. Proprio questo però le ha permesso di vivere una seconda giovinezza sullo schermo televisivo. Ora Alessia Marcuzzi non ha paura di mostrarsi com’è davvero e l’ha fatto con uno scatto postato su Instagram. 

Alessia Marcuzzi, nessuno l’ha mai vista così: la rivelazione della conduttrice

Grazie alla sua presenza in televisione, Alessia Marcuzzi è seguitissima anche sui social. Del resto la presentatrice ormai è un volto familiare per milioni di telespettatori. La sua carriera televisiva è iniziata nei primi anni ’90 e da allora è diventato un vero e proprio simbolo del piccolo schermo. La sua simpatia e talento per la presentazione gli ha permesso di crearsi una carriera trentennale, rafforzata proprio dalla presenza sui social. 

Alessia Marcuzzi mai così genuina – Credits: Instagram @alessiamaruzzi – altaformazionemusicale.it

Specialmente su Instagram, Alessia ama condividere dei momenti di vita quotidiana con chi la segue ed adesso ha voluto mostrare una sua versione genuina. Per la Marcuzzi, come milioni di italiani, è momento di meritate vacanze. Adesso quindi la conduttrice ha voluto mostrarsi di prima mattina, in un momento delicato come la colazione. Nel farlo, ha deciso di pubblicare una carrellata di ben tre foto, dove rivela come la sua vera personalità è nella seconda (questa in sovrimpressione ndr). Ovviamente anche la captino è eloquente. 

Nella didascalia infatti la seguitissima presentatrice ha scritto: “La vera me è nella seconda foto – ha poi continuato: “La prima è ‘mmmhhh torno a letto’. La terza è per Instagram e per fare la diva. Ma una vera pinella è sempre rannicchiata ed ingobbita”. I tre scatti in pochissime ore hanno accumulato oltre 30mila likes e tantissimi commenti di followers che hanno apprezzato lo scatto genuino. Insomma anche lontano dal piccolo schermo, Alessia Marcuzzi sa sempre come far divertire chi la segue. 

Loris Porciello

Classe '97, copywriter e giornalista attivo dal 2014. Iscritto all'ODG dal 2022, mi occupo di articoli di lifestyle, gossip, sport, tecnologia, economia e tanto altro. Appassionato di musica, calcio e pallacanestro, nel tempo libero coltivo una forte passione per la scrittura e la lettura.

Recent Posts

Operazione bikini realistica: 5 mosse semplici per perdere peso Prima dell’estate!”

L'estate si avvicina e è tempo di presentarsi con un fisico tonico. Ci sono metodi…

3 ore ago

Come prenotare una crociera a costi ridotti nel periodo migliore secondo le compagnie

Crociera a piccoli prezzi: è un'occasione d'oro da non perdere. Ecco come orientarsi per spendere…

9 ore ago

Addio stipendio di aprile, i tuoi soldi li rivedrai a giugno se hai firmato questo contratto: controlla subito

In un contesto lavorativo già segnato da incertezze e sfide economiche, la notizia del rinvio…

10 ore ago

Legge 104, la Corte d’Appello cambia tutto: la grande novità da conoscere

La Legge 104, che regola i permessi retribuiti per l'assistenza a persone con disabilità, ha…

14 ore ago

Jeans immortali: come mettere una toppa ai tuoi denim preferiti con un tocco personale

Jeans, ecco come mettere la toppa ai tuoi pantaloni preferiti: ecco i dettagli e le…

1 giorno ago

Se compri l’auto a tuo figlio devi assolutamente scrivere questo sulla causale: l’Agenzia delle Entrate non perdona

Quando un genitore decide di sostenere economicamente un figlio, è bene sapere cosa scrivere nel…

1 giorno ago