Filippo Bisciglia ed il retroscena direttamente da Temptation Island: “Ho pianto pure io”, ecco cosa ha rivelato il conduttore.
Dopo tanta attesa, gli spettatori possono finalmente godere di una nuova edizione di Temptation Island, un programma che negli ultimi tempi è riuscito a rialzarsi e, ad oggi, sembra essere parte integrante del futuro di Mediaset.
Tante aspettative intorno alle nuove puntate del reality show dei sentimenti, anche vista la già confermata edizione invernale: diverse coppie sono pronte a mettere in gioco la loro relazione e non è escluso che, come già successo in passato, alcuni partecipanti non diventino poi volti noti della tv.
A guidare ancora una volta una nuova edizione del programma ci sarà il talentuoso Filippo Bisciglia, il cui nome sembra ormai essere legato in maniera indissolubile al reality show dei sentimenti. Proprio in concomitanza con la nuova edizione, il conduttore ha rivelato alcuni retroscena sul programma in una recente intervista a Chi: questo episodio è stato davvero commovente…
In vista della partenza della nuova edizione di Temptation Island, Filippo Bisciglia ha avuto modo di raccontare a tutto il pubblico, grazie all’intervista per il nuovo numero del settimanale Chi, alcuni retroscena in merito al programma. Gestire le emozioni, specialmente in situazioni simili, non è di certo facile, ma il conduttore deve sempre mantenere un certo grado di neutralità, dando spazio esclusivamente ai sentimenti dei concorrenti.
“In alcuni casi avrei tanto voluto dire la mia, ma sarebbe un altro programma, devo lasciar parlare loro, dare spazio a loro…Devo ammettere che però mi sono morso in tante occasioni la lingua”, ha spiegato infatti alla sua intervistatrice, che poi ha confermato come uno dei momenti più intensi per lui di tutto il reality show sia stato il falò di confronto fra Emanuele e Alessandra.
“Per me è stato bellissimo. Oggi hanno quattro figli e si amano tantissimo. Ma al primo falò si lasciarono, lui andò con una single. Poi ci ripensò, stette male e volle rivedere la fidanzata”, il racconto emozionante del conduttore. “Iniziai a piangere pure io con lui”, ha poi continuato, riferendosi ad Emanuele. Quali momenti segneranno l’edizione di quest’anno? Nelle prossime settimane avremo modo di scoprirlo.
I colori rivestono una importanza fondamentale. Test dimostrano come il nostro colore preferito può svelare…
Si delinea un quadro giuridico più favorevole ai diritti dei lavoratori, che potrebbero trovare nella…
Quest'ultimo richiamo è un'importante opportunità per sensibilizzare i consumatori sui rischi associati al consumo di…
Non arrivano buone notizie per i proprietari di case. Ecco tutte le tasse che dovranno…
Sempre più persone mettono dell'alloro in lavatrice. Ecco quali sono le sue portentose proprietà sul…
Con Milly Carlucci al timone, le aspettative sono alte e la promessa di un’altra stagione…