Romina Carrisi si sta godendo la sua maternità, ma soprattutto Al Bano è fiero del suo nipotino, che gli somiglia tantissimo.
Circa un anno fa, la quarta figlia di Al Bano e Romina Power annunciava al pubblico con estrema felicità di essere incinta. Era arrivato il coronamento della sua relazione con Stefano Rastelli, 53enne e regista premiato, conosciuto dietro le quinte di “Oggi è un altro giorno“, programma pomeridiano di successo di Rai Uno condotto da Serena Bortone.
Tra i due è nato subito l’amore, un colpo di fulmine culminato dopo soli 5 mesi in una convivenza che li ha resi più uniti e complici che mai. Una sintonia che Romina Carrisi ha più volte raccontato con emozione e trasporto.
Stefano Rastelli, che ha un matrimonio alle spalle e due figlie, Emma di 16 anni e Lola di 20, ha conquistato il cuore di Romina. “Per me è perfetto nelle sue imperfezioni, è un uomo che c’è, è presente e riesce a capirmi anche nei miei silenzi. Per me non c’è dono più grande“, dichiarava in un’intervista.
Axel Lupo, cuore di nonno: il cantante orgoglioso del suo nipotino
L’ufficializzazione della storia d’amore tra Romina Carrisi e Stefano Rastelli è avvenuta durante il 35esimo compleanno di lei, quando ci sono state le presentazioni dei rispettivi suoceri. Un evento importante che ha segnato l’inizio della creazione della bellissima famiglia della showgirl.
Romina e Stefano, infatti, dopo due anni di grande amore, sono diventati i genitori di Axel Lupo, nato il 24 gennaio 2024, dopo 14 ore di travaglio. Romina ha raccontato la sua sorpresa nell’apprendere che il bambino sarebbe stato un maschio, dato che si aspettava una femmina.
Ha ammesso anche di non sentirsi del tutto pronta per la maternità, ma di essere felice e di poter contare sul sostegno della sua famiglia. La nascita di Axel Lupo ha arricchito la vita della coppia, e da quel momento Romina non esita a condividere con i suoi fan la gioia e le sfide della maternità, pur rispettando la privacy del bambino, che preferisce non mostrare pubblicamente.
Un’eccezione però l’ha fatta recentemente, andando a Verissimo insieme al suo celebre padre Al Bano. Nel salotto di Silvia Toffanin Romina ha portato il suo bambino, che oggi ha 10 mesi e gattona. Axel è un bambino vivace e pieno di energia, e non si può non notare una certa somiglianza con il nonno. Il Leone di Cellino San Marco è orgoglioso della sua numerosa famiglia e attualmente ha in totale 4 nipotini (3 sono i figli di Cristel, che attualmente vive in Croazia).