Rossella Erra Rossella Erra

Rossella Erra presenta tutta la famiglia: l’opinionista di Ballando conquista tutti così

Rossella Erra ha deciso di presentare al pubblico dei social tutta la sua famiglia. L’opinionista di Ballando con le Stelle conquista tutti.

Rossella Erra è una nota opinionista televisiva nata a Portici nel 1974. Nonostante la sua laurea Economia del commercio internazionale e mercati valutari, ha iniziato la sua carriera come commercialista e titolare di un’azienda. Dopo aver chiuso l’attività a causa di divergenze con il socio, ha trovato una nuova strada nel mondo della televisione. Il suo ingresso nel mondo dello spettacolo è avvenuto quasi per caso, quando ha risposto a un annuncio sui social per partecipare a “Vieni da me”, condotto da Caterina Balivo.

Dopo aver superato i provini, Rossella è diventata nota come “signora Rossella”, ricoprendo il ruolo di Ambasciatrice del pubblico e diventando una presenza fissa nei programmi televisivi come “Ballando con le stelle” e “Il cantante mascherato”, dove intervistava i concorrenti e raccontava gli eventi dietro le quinte. Proprio a Ballando con le Stelle, Rossella è diventata uno dei volti più amati dal pubblico italiano. Adesso, attraverso il suo profilo social, ha voluto presentare a tutti la sua bellissima famiglia.

Rossella Erra mostra la sua famiglia sui social: sono bellissimi

Pur essendo molto riservata, è possibile trovare diverse notizie sulla famiglia di Rossella Serra in rete. Infatti ha incontrato suo marito Attilio Russo, ufficiale delle Forze Armate, in Sardegna nel 2000. La loro gioia è stata completata cinque anni dopo con la nascita della loro figlia unica, Beatrice. Nel corso degli anni, Rossella ha affrontato critiche e body shaming sui social media a causa del suo aspetto fisico.

Rossella Erra marito figlia
Rossella Erra con la sua amata famiglia: chi sono il marito e la figlia – Credits: Instagram @rosella.erra – AltaFormazioneMusicale.it

Nonostante i pesanti attacchi, le Erra ha sempre risposto con forza, affermando di non pentirsi del proprio corpo. Adesso tramite i suoi canali social, Rossella ha voluto presentare nuovamente la sua bellissima famiglia. L’occasione giusta è stata proprio la celebrazione del suo 50esimo compleanno. Per festeggiarlo, l’opinionista ha pubblicato un post su Instagram in cui afferma:Sono 50! Non dimentico ciò che è stato, ma ringrazio per ciò che sono”. Il ringraziamento alla famiglia non si è fermato qui.

Rossella ha infatti continuato: “Perdono, abbracci, sorrisi ed affetto sono ormai elementi imprescindibili di me, perché ho imparato dal passato che le zavorre vanno eliminate ed i dolori accantonati perché ormai hanno fatto quello che dovevano fare” . Ha poi concluso: “Ed allora eccomi così una 50enne che sorride e continua a dare affetto, perché il bene chiama bene. Perché AMARE è una cosa meravigliosa”. Con questa bella lettera non solo la Erra ha presentato la sua famiglia, ma l’ha anche ringraziata per l’incredibile affetto che le dona ogni giorno.

Impostazioni privacy