PERSONAGGI

Royal Family, ci siamo: quando incominceranno i primi incarichi ufficiali del Principino George (e di cosa si occuperà)

Royal Family, ecco quando il principe George comincerà i suoi primi incarichi ufficiali: di cosa si occuperà il futuro erede al trono.

Il Principe George, diretto erede al trono, presto comincerà il suo lavoro per la corona inglese. La sua successione appare ancora lontana, prima di lui c’è il padre William che prenderà il posto di re Carlo. Il primogenito dei principi di Galles ha compiuto 11 anni la scorsa Estate, ma la sua educazione scolastica e non solo è già impostata verso gli impegni di corte. Come il padre anche George presto seguirà i genitori nei vari impegni per imparare alcuni segreti di come ci si comporta a corte.

Principe George auguri di compleanno-foto ig @@princeandprincessofwales- .altaformazionemusicale.i

George per il momento conduce una vita semplice, i genitori desiderano che i figli non si facciano condizionare troppo dalla vita reale, anche se sono consapevoli del ruolo mediatico che hanno. In molti si chiedono quanto cominceranno i primi impegni ufficiali di George. A questa domanda ha provato a rispondere  Robert Hardman, autore di Carlo III, il nuovo re. Lo scrittore intervistato da People ha spiegato che Kate e William vorrebbero che il primogenito assumesse il suo ruolo in modo graduale. assumendo le sue responsabilità di futuro re in modo meno traumatico possibile.

William sa cosa comportano gli impegni di corte, sin da bambino si è confrontato con la realtà monarchica, sostenuto anche dalla nonna che ha sempre creduto in lui. La regina Elisabetta ha anche incoraggiato Kate approvando il suo ruolo di futura consorte del re d’Inghilterra:Con George c’è la sensazione che la priorità sia che lui e i suoi fratelli non siano scoraggiati da questo. Che ciò non sia spaventoso e che sia qualcosa che capiscano”, ha dichiarato Hardman.

Principe George, un futuro definito

Kate e William sono consapevoli che il destino del loro primogenito è già scritto. George un giorno sarà il re d’Inghilterra, e come tale dovrà prepararsi per affrontare l’impegno che gli spetta di diritto. Presto sarà coinvolto in studi di materie che potrebbe non amare e dovrà incontrare persona a lui del tutto estranee, ma in qualità di primogenito non potrà sottrarsi al suo futuro ruolo.

Goerge e Charlotte ad un concerto-foto ig @ig @@princeandprincessofwales- .altaformazionemusicale.i

In attesa di assumere il suo impegno ufficiale i principi di Galles stanno cercando di dare ai figli un’infanzia più normale possibile. Diversamente a quanto è successo a William, dove tutto era già deciso sin da quando era piccolo, i due reale desiderano realizzare i sogni dei loro tre bambini. Lo scrittore ha infatti rivelato quante pressioni ha dovuto subire William sin da quando era solo un bambino:

“Mentre la regina Elisabetta ha svolto un ruolo importante nella preparazione del principe William per i suoi doveri futuri, lo stesso non farà re Carlo nei confronti di George.” Ha ricordato lo scrittore. Insomma per il momento George potrà continuare ad essere solo un bambino.

Barbara Di Castro

Sono laureata in giurisprudenza, e appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage. Vanto diverse collaborazioni con varie testate.

Recent Posts

Fermo amministrativo auto, ora è più facile farlo annullare: nuova sentenza della Cassazione

Si delinea un quadro giuridico più favorevole ai diritti dei lavoratori, che potrebbero trovare nella…

13 minuti ago

Il Ministero della Salute richiama urgentemente tre prodotti tra i più amati: come ottenere il rimborso se li hai già a casa

Quest'ultimo richiamo è un'importante opportunità per sensibilizzare i consumatori sui rischi associati al consumo di…

3 ore ago

Brutte notizie per i proprietari di casa: aumentano le tasse nel 2025

Non arrivano buone notizie per i proprietari di case. Ecco tutte le tasse che dovranno…

12 ore ago

Ecco perchè dovresti sempre mettere dell’alloro nella tua lavatrice: il trucco delle nonne che ti stupirà

Sempre più persone mettono dell'alloro in lavatrice. Ecco quali sono le sue portentose proprietà sul…

15 ore ago

Ballando con le Stelle 2025, anche la star di Che Tempo Che Fa tra i concorrenti? L’annuncio

Con Milly Carlucci al timone, le aspettative sono alte e la promessa di un’altra stagione…

18 ore ago

Oroscopo, se i tuoi amici sono di questi segni allontanali dalla tua vita: stanno tramando alle tue spalle

Se hai amici appartenenti a questi segni, è importante prestare attenzione ai loro comportamenti. Potrebbero…

21 ore ago