Royal Family, ecco quando il principe George comincerà i suoi primi incarichi ufficiali: di cosa si occuperà il futuro erede al trono.
Il Principe George, diretto erede al trono, presto comincerà il suo lavoro per la corona inglese. La sua successione appare ancora lontana, prima di lui c’è il padre William che prenderà il posto di re Carlo. Il primogenito dei principi di Galles ha compiuto 11 anni la scorsa Estate, ma la sua educazione scolastica e non solo è già impostata verso gli impegni di corte. Come il padre anche George presto seguirà i genitori nei vari impegni per imparare alcuni segreti di come ci si comporta a corte.
George per il momento conduce una vita semplice, i genitori desiderano che i figli non si facciano condizionare troppo dalla vita reale, anche se sono consapevoli del ruolo mediatico che hanno. In molti si chiedono quanto cominceranno i primi impegni ufficiali di George. A questa domanda ha provato a rispondere Robert Hardman, autore di Carlo III, il nuovo re. Lo scrittore intervistato da People ha spiegato che Kate e William vorrebbero che il primogenito assumesse il suo ruolo in modo graduale. assumendo le sue responsabilità di futuro re in modo meno traumatico possibile.
William sa cosa comportano gli impegni di corte, sin da bambino si è confrontato con la realtà monarchica, sostenuto anche dalla nonna che ha sempre creduto in lui. La regina Elisabetta ha anche incoraggiato Kate approvando il suo ruolo di futura consorte del re d’Inghilterra: “Con George c’è la sensazione che la priorità sia che lui e i suoi fratelli non siano scoraggiati da questo. Che ciò non sia spaventoso e che sia qualcosa che capiscano”, ha dichiarato Hardman.
Kate e William sono consapevoli che il destino del loro primogenito è già scritto. George un giorno sarà il re d’Inghilterra, e come tale dovrà prepararsi per affrontare l’impegno che gli spetta di diritto. Presto sarà coinvolto in studi di materie che potrebbe non amare e dovrà incontrare persona a lui del tutto estranee, ma in qualità di primogenito non potrà sottrarsi al suo futuro ruolo.
In attesa di assumere il suo impegno ufficiale i principi di Galles stanno cercando di dare ai figli un’infanzia più normale possibile. Diversamente a quanto è successo a William, dove tutto era già deciso sin da quando era piccolo, i due reale desiderano realizzare i sogni dei loro tre bambini. Lo scrittore ha infatti rivelato quante pressioni ha dovuto subire William sin da quando era solo un bambino:
“Mentre la regina Elisabetta ha svolto un ruolo importante nella preparazione del principe William per i suoi doveri futuri, lo stesso non farà re Carlo nei confronti di George.” Ha ricordato lo scrittore. Insomma per il momento George potrà continuare ad essere solo un bambino.
Pensavi che i fondi di caffè potessero servirti solo per concimare le piante, invece, ci…
L'inverno porta con sé un freddo pungente che si insinua nelle ossa, costringendo le famiglie…
Il forno a microonde è un nostro valido alleato in casa. Ma attenzione a ciò…
La ragazza farà una scoperta che la spiazzerà non poco sul magazziniere, proprio adesso che…
Avere una cucina sempre pulita in poco tempo e senza sforzi è il sogno di…
Endless love anticipazioni: Leyla in gravi condizioni, potrebbe morire. Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate. …