Due ex amatissimi gieffini, di recente, sono stati protagonisti di un duro scontro: lui, dopo averla vista, è andato via.
A distanza di qualche settimana dalla fine della diciassettesima edizione del Grande Fratello, che ha visto la vittoria di Perla Vatiero, sono cominciati i casting per la nuova edizione che parte a settembre 2024. Alfonso Signorini, insieme alla produzione, sta lavorando per scegliere i protagonisti che entreranno a far parte della casa. Sono tanti i nomi emersi e di cui si è tanto discusso, come quello di Garance Authié, la nuova fiamma di Fedez.
Sono comunque, ad oggi, solo indiscrezioni e non ci sono conferme ufficiali. Per quanto riguarda invece le persone comuni, il programma sta girando l’Italia con l’aiuto di Giuseppe Garibaldi, per scovare i prossimi volti. In attesa della nuova stagione del reality, continuano a stare sotto i riflettori alcuni ex concorrenti. Dato che sono amati e hanno acquisito, anche grazie al format, un notevole successo, non sorprende che si parli di loro. In particolare, negli ultimi giorni si è vociferato di uno scontro tra due ex gieffini.
In questi giorni è giunta voce di uno scontro che sarebbe scoppiato tra due ex concorrenti del Grande Fratello, ovvero tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Secondo quanto riportato da Deianira Marzano sul suo profilo Instagram, si sarebbero ritrovati in Grecia, nello stesso posto. Da alcuni mesi non sono più una coppia ma di fronte alle immagini apparse sui social, in tanti hanno pensato ad una possibile riappacificazione.
In realtà le cose sarebbero andate diversamente, come ha fatto sapere l’esperta del gossip. Infatti, Deianira ha spiegato che tra Sophie e Alessandro non c’è nessun ritorno di fiamma. Anzi, lui appena l’ha vista sarebbe andato via. Da quanto trapelato, sembrerebbe che abbiano voltato pagina e che dopo la rottura non abbiano intenzione di tornare ad essere una coppia. I due continuano ad essere uniti per la piccola Celine Blu, nata a maggio 2023.
Di recente, entrambi sono finiti al centro del gossip, dopo essere stati avvistati in bella compagnia. Alessandro è stato beccato a Capri insieme ad alcune influencer, tra cui Antonella Fiordelisi, mentre Sophie è stata paparazzata a Milano con l’attore della serie tv Èlite, Aron Piper. Sempre la Marzano, aveva parlato sui social di una frequentazione tra l’ex vippona e la star internazionale. A distanza di qualche settimana, però, sembrerebbe che la conoscenza tra i due sia giunta al capolinea.
Il segreto per far funzionare al meglio la lavastoviglie sta in un pizzico di sale:…
L'acqua nel fondo del frigorifero è una scocciatura che dev'essere subito debellata: non serve il…
Come agire quando il termosifone perde: ecco come bisogna intervenire, tempestivamente e in modo efficace…
Nuovi clamorosi colpi di scena nelle prossime puntate de "La Promessa". Che ne sarà di…
I cappotti ti rendono la vita un inferno soprattutto per il tuo armadio sempre in…
Con l'arrivo della bella stagione, le giornate si allungano e le temperature si alzano, creando…