Simona Ventura: il dettaglio che lascia tutti senza fiato Simona Ventura: il dettaglio che lascia tutti senza fiato

Simona Ventura, il ‘dettaglio’ che lascia tutti senza fiato: ecco quanto ha speso

Simona Ventura torna a far parlare di séper quello che ha fatto: ecco le cifre da capogiro spese dalla conduttrice.

Simona Ventura è fresca di nozze con il suo compagno Giovanni Terzi, sposato lo scorso sabato 6 luglio al Grand Hotel di Rimini in una cerimonia molto romantica ed elegante.

Il matrimonio è stato curato dal Wedding Planner Enzo Miccio che si è interessato dell’allestimento, della location e di tanti altri dettagli come il welcome kit regalato agli ospiti per affrontare il lungo ricevimento. Sui social non sono mancate foto e video che hanno raccontato ciò che è successo durante l’evento e ovviamente protagonisti sono stati anche i look scelti dagli sposi, soprattutto quelli per cui ha optato proprio Simona Ventura. 

Il dettaglio che ha lasciato tutti senza fiato: ecco quanto ha speso Simona Ventura

Grande curiosità ha destato il matrimonio di Simona Ventura sin da quando Giovanni Terzi le ha fatto la proposta sulla pista di Ballando con le Stelle. Nel corso dei mesi sono trapelati diversi dettagli che hanno fatto storcere non poco il naso ai fan come il numero degli invitati o l’IBAN apparso sugli inviti.

Ora, ad essere protagonisti dei commenti sono stati i vestiti indossati dalla conduttrice, tutti bianchi ma dallo stile peculiare. In particolare in molti si sono chiesti quanto abbia speso Simona Ventura per i suoi look. Non si è trattato dei classici modelli principeschi e scintillanti ma di vestiti moderni e anti-convenzionali.

Simona Ventura: quanto sono costati i suoi abiti da sposa
I prezzi degli abiti da sposa di Simona Ventura (Instagram @simonaventura) – altaformazionemusicale.it

Il primo è stato il tailleur di pizzo per il party pre-nozze che si è tenuto in un noto locale milanese. Si è affidata ad Atelier Emé, brand che ha realizzato su misura tutti i suoi abiti per le nozze. Sul sito ufficiale del brand c’è solo il prezzo del blazer monopetto in pizzo macramè che costa 690 euro e a cui va aggiunto un sovrapprezzo per la personalizzazione.

Non si hanno notizie invece sui pantaloni decorati con disegni floreali in trasparenza realizzati artigianalmente. Per il giorno del matrimonio vero e proprio invece Simona ha scelto un bustier con scollo tondo e maniche trasparenti ed un paio di pantaloni a sigaretta in crepe stretch. Si trattava di un modello con piega centrale stirata e una coda lunga 120 cm che ha creato un effetto strascico.

Questi ultimi sono in vendita sul sito ufficiale del marchio e costano 690 euro e possono essere personalizzati a proprio piacimento. Infine ha indossato un vestito con la mantellina per i festeggiamenti finali ma il prezzo di questo per il momento non è ancora noto. Ciò che è certo è che Simona ha evitato abiti “comuni” con grosse gonne o tanto sfarzosi ma di certo è apparsa molto fine ed elegante, oltre che raggiante e felice per il traguardo amoroso raggiunto con il suo Giovanni. 

Impostazioni privacy