Simona Ventura: il gesto inaspettato verso un volto della tv Simona Ventura: il gesto inaspettato verso un volto della tv

Simona Ventura, il gesto inaspettato verso un volto famosissimo della tv: “Mi piaceva che…”

La famosa conduttrice Simona Ventura e il gesto che ha fatto per il famosissimo volto della tv: “Mi piaceva che…”.

Fra i tanti matrimoni vip dell’estate 2024, sicuramente quello fra Simona Ventura e Giovanni Terzi è uno dei più attesi dato che negli scorsi mesi è stato spesso al centro del gossip.

Proprio oggi 6 luglio i due si sono detti sì durante il rito civile che si è tenuto al Grand Hotel di Rimini. Il 26 giugno c’è stato già un party sfarzoso con più di 1000 invitati ma al rito a Rimini ci saranno solo pochi intimi.  Negli ultimi giorni si è rincorsa la notizia del gesto inaspettato che la Ventura ha avuto verso un volto famosissimo della tv, e lei l’ha giustificato con queste parole.

Il gesto di Simona Ventura nei confronti di un altro personaggio vip: “Mi piaceva che…”

Tutti pensavano che per il grande giorno di Simona Ventura, al suo fianco come testimone di nozze ci sarebbe stata l’amica e collega di “Citofonare Rai 2”, Paola Perego. In realtà è stata la Ventura stessa a rivelare chi ha scelto come testimone e si tratta di un altro volto famosissimo della tv.

Tutti ricorderanno che Giovanni Terzi ha fatto la proposta di matrimonio a Simona Ventura mentre erano entrambi concorrenti a Ballando con le Stelle, lo scorso inverno. Per questo motivo (e non solo), la conduttrice ha scelto Milly Carlucci come testimone.

Simona Ventura: la conduttrice ha scelto la testimone di nozze
Simona Ventura ha scelto Milly Carlucci come testimone di nozze (ansafoto) – altaformazionemusicale.it

Ha infatti detto: “Ho scelto Milly Carlucci che mi è stata vicina e mi ha dato grandi opportunità. Siamo diventate amiche, confidenti, ha capito i miei momenti difficili. Visto che la proposta di matrimonio è avvenuta a Ballando con le stelle e Milly ne è stata la prima testimone, mi piaceva che lo fosse anche a Rimini”.

Per Milly Carlucci dunque non si fermano i momenti gioiosi e dopo il matrimonio della figlia Angelica, ha festeggiato un’altra unione. Fra le due conduttrici si è creato un legame non solo professionale ma anche personale. La Carlucci, dopo l’esperienza di Ballando con le Stelle, ha infatti scelto la Ventura come giudice dell’Acchiappatalenti, il suo nuovo programma che è andato in onda proprio recentemente.

Evidentemente la stima, la riconoscenza e l’affetto che le lega, ha portato la Ventura a sceglierla come testimone di nozze. D’altronde il giorno delle nozze si vuole al proprio fianco solo le persone che si amano e quelle che più di tutte hanno contribuito alla serenità propria e di conseguenza a quella della coppia.

Impostazioni privacy