stefania orlando dramma stefania orlando dramma

Stefania Orlando, dal dramma alla rinascita: tutto grazie ad una sola persona (la conosciamo tutti)

Stefania Orlando dopo anni di sofferenza punta alla rinascita: il motivo è solo questo, i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle donne che con la sua bellezza, la sua ironia ma soprattutto la sua grande professionalità ha cambiato letteralmente il mondo dello spettacolo continuandosi a mettere in gioco è lei, la grandissima Stefania Orlando. Negli anni, infatti, la donna è riuscita a far parlare di sé soprattutto per le varie partecipazioni ad alcuni programmi di successo. E per aperto il cuore al pubblico con alcune confessioni toccanti. Finalmente, dopo anni, spunta uno dei motivi della sua rinascita.

Il successo per la Orlando è arrivato come un boomerang negli anni Novanta, quando viene scelta come valletta. Successivamente, visto il talento come conduttrice, diventa la colonna portante del famosissimo programma ancora oggi molto seguito dal pubblico, I Fatti Vostri. A questo, ovviamente, fanno seguito degli altri che hanno cambiato la tv italiana come Il lotto alle otto e Unomattina in famiglia. 

Successivamente, partecipa ogni sabato come opinionista fissa alle rubriche di musica e spettacolo del programma Unomattina in famiglia, in onda su Rai 1. Oltre la tv, la donna si è fatta conoscere anche in alcuni film di successo tra cui Fantozzi 2000 – La clonazione e Nuovo Ordine Mondiale.

Non tutti lo sanno, ma la bella Stefania Orlando si è anche dedicata alla musica. Ha inciso alcuni singoli come Sotto la luna, nell’estate 2007, Legami al letto e Babilonia brano pubblicato durante la permanenza al Grande Fratello Vip nel 2020.

Stefania Orlando dal dramma alla rinascita: ecco come è cambiata la sua vita

I momenti bui spesso sono un motivo di rinascita per molti personaggi famosi. Uno degli esempi lampanti è proprio Stefania Orlando che, al settimanale Dipiù, ha voluto raccontare come ha trasformato il dolore del suo divorzio con il suo marito Simone Gianlorenzi in rinascita pura. 

La soubrette romana ha voluto fare una confessione che si è rivelata davvero molto forte e profonda circa il rapporto con gli uomini dopo il divorzio da Gianlorenzi, rivelando di essere decisa a chiudere qualunque tipo di rapporto per il troppo dolore arrecato dalla fine del matrimonio. 

stefania orlando divorzio
Il dolore di Stefania Orlando dopo il divorzio: com’è rinata. Credits: Ansa Foto (altaformazionemusicale.it)

Nel dettaglio, la donna ha confessato: “Pensavo di non potermi più innamorare e mi ero imposta di dedicarmi al lavoro, alle amiche e a me stessa ed invece una persona ha fatto crollare con pazienza e dolcezza queste mie convinzioni e così mi sono di nuovo lasciata andare ed ho ricominciato a credere nell’amore”.

Attualmente, Stefania Orlando ha una relazione con Marco Zecchini, anche se per l’uomo non è stato affatto facile conquistarla: “È stato paziente e dopo sei mesi ho ceduto in modo quasi adolescenziale”.

Change privacy settings
×