martina temptation island martina temptation island

Temptation Island, ora ad esultare è Martina: grande rivincita contro Raul dopo il programma

Martina si sarebbe levata più di un sassolino dalle scarpe dopo la fine del reality delle coppie, il colpo al suo ex è fortissimo. 

Temptation Island è ormai finito da qualche settimana e sappiamo che Raul e Martina si sono lasciati al falò di confronto, uscendo separati dal programma. A distanza di settimane, pare che la bella bionda si sia ripresa una grande rivincita sul suo ex, spiazzando non poco tutti. 

All’interno del programma le strade di Raul e Martina si sono separate praticamente dall’inizio. Arrivati a Temptation su decisione di lei che voleva capire a che punto fosse la loro relazione, la ragazza lamentava il fatto che il suo fidanzato fosse troppo geloso e non avesse una vita al di fuori di lei. Il reality le è servito a capire che al suo fianco vuole una persona diversa.

Cosa ha fatto Martina dopo la fine di Temptation Island

Il reality condotto da Filippo Bisciglia è finito da qualche settimana e le segnalazioni su fidanzati, ex, tentatori e tentatrici sono già tantissime. Mentre si vocifera che Raul si stia frequentando con Nicole, con la quale sarebbe anche molto affiatato, è emerso un retroscena su Martina.

Pare che la bella bionda si sia presa eccome la sua rivincita. Sembrerebbe, infatti, che Martina stia continuando a conoscere Carlo. Anche loro, infatti, sono stati avvistati in un locale mano nella mano, dettaglio che dimostrerebbe un flirt in corso. Dunque sia Raul che Martina hanno deciso di andare avanti per le loro vite, conoscendo altre persone. Adesso aumenta l’attesa per sapere se vedremo un confronto tra i due nel corso delle prime puntate di Uomini e Donne.

raul martina dopo temptation
Raul e Martina, cosa è successo dopo Temptation Island (Foto IG @temptationislandita) – Altaformazionemusicale.it

È ormai tradizione che a settembre il dating show ospiti i protagonisti di Temptation Island per vedere anche cosa sia successo nel corso dell’estate. Del tentatore Carlo si era detto che potesse essere un papabile tronista, essendo stato anche già corteggiatore a Uomini e Donne. Ma se dovesse frequentare ancora Martina, sarebbe difficile ipotizzare una sua presenza sulla poltrona rossa.

Intanto pare che due protagonisti di Temptation Island approderanno al Grande Fratello, anche questa una cosa non insolita. Spesso il reality ripesca dal programma condotto da Filippo Bisciglia protagonisti da far entrare nella casa, che sono sempre molto seguiti dal pubblico. Del resto basta vedere il successo ottenuto dall’ultima edizione di Temptation per rendersi conto quanto seguito abbiano i volti di questo programma.

Impostazioni privacy