Mario Cusitore è un cavaliere del trono over a Uomini e Donne, eppure avrebbe dimostrato ancora una volta l’amore per Ida.
Sebbene Mario Cusitore abbia voltato pagina e sta andando avanti con la sua vita, conoscendo diverse donne a Uomini e Donne, pare che abbia avuto un gesto d’amore nei confronti di Ida Platano. Il cavaliere sarebbe stato piuttosto esplicito, vuole forse provare ancora a riconquistare l’ex tronista?
Lo stiamo vedendo puntata dopo puntata entrare sempre di più nel ruolo di cavaliere, a chi gli fa domande su Ida o prova a fare paragoni con il suo modo di fare passato, risponde subito che non vuole parlarne, lasciando intendere che forse l’argomento potrebbe ancora “scottare”. Adesso è arrivato un gesto piuttosto chiaro.
Cosa ha fatto Mario Cusitore e cosa c’entra Ida Platano, la segnalazione
A raccontare cosa è successo è stata Deianira Marzano che ha condiviso una segnalazione che le è arrivata in cui si parla di quello che sembrerebbe a tutti gli effetti un gesto d’amore di Mario Cusitore nei confronti di Ida Platano. Fino a qualche tempo fa l’ex corteggiatore si era detto innamorato dell’ex tronista e quest’estate pare che abbia provato più volte a riconquistarla.
A quanto pare Cusitore ha condiviso l’immagine di due ragazzi che si baciano a Napoli, cui ha aggiunto il commento: “Eri, sei e sarai“. Parole che secondo l’utente avrebbero mandato tutti in tilt perché tutti si sono soffermati sulla foto, pensando fosse lui e non sulla frase che potrebbe essere rivolta a Ida.
Deianira Marzano pare essere d’accordo con l’utente e ha raccontato che l’ultima volta che lei ha sentito Mario, avrebbe intuito che ci fosse ancora un interesse nei confronti di Ida, ma è stata lei a non volergli dare un’altra possibilità. All’inizio di Uomini e Donne Cusitore aveva sperato in un confronto con l’ex tronista che invece non c’è stato. Ida, ospite la puntata successiva, aveva spiegato che adesso è serena e vuole pensare a se stessa, lasciando intendere che sul suo ex corteggiatore non avrebbe ripensamenti.
Eppure c’è chi spera ancora di vederli assieme e chi ancora ipotizza che Mario alla fine starebbe cercando di scatenare in lei una reazione. Questa frase condivisa difficilmente è riferita a qualche dama del parterre, il tempo passato alluderebbe a una persona con cui ci sarebbe stato qualcosa tempo fa e per questo in tanti hanno pensato a Ida.