bacio da censura gemma bacio da censura gemma

Uomini e Donne, Gemma Galgani e il bacio (da censura). Cosa è successo in esterna

L’ultima puntata di Uomini e Donne è stata ricca di colpi di scena, protagonista Gemma e il bacio che si è scambiata con un cavaliere.

Gemma Galgani è una donna molto passionale, a Uomini e Donne ha sempre detto che se un uomo le piace si lascia andare e – a quanto pare – è quello che ha fatto nell’ultima esterna avuta con un cavaliere. Lui e la dama si sono scambiati un bacio da censura, sarebbe esplosa la passione e in studio si è scatenato il caos.

La Galgani è spesso presa di mira da Tina Cipollari e anche questa volta l’opinionista si è subito scagliata contro di lei e il cavaliere per quello che hanno fatto in esterna. Cosa è accaduto e le parole della Cipollari che hanno generato il caos.

Gemma Galgani e l’esterna bollente con il cavaliere

Gemma stava continuando a conoscere Valerio a Uomini e Donne, la dama gli aveva dato un’altra possibilità e tra di loro nell’ultima esterna c’è stato un bacio da censura. Un bacio che non è stato mostrato in studio, nel video infatti si sono visti solo i diversi baci che la coppia si è scambiata nel corso della romantica uscita, ma non quello che si sarebbero dati dopo in auto.

gemma esterna con cavaliere
L’esterna di Gemma con il cavaliere è da censura (Foto IG @uominiedonne) – Altaformazionemusicale.it

Un bacio che è piaciuto molto al cavaliere, che ha spiegato che non si è voluto lavare i denti per “conservare il sapore di Gemma”. Frase che ha scatenato Tina Cipollari, che ha subito detto: “Ma si possono sentire cose del genere alle tre di pomeriggio?”. Ma le vicissitudini tra Gemma e Valerio non sono finite qui, la coppia si è baciata anche nell’esterna successiva.

Questa volta ci sarebbe stato un bacio più importante in ascensore, anche in questo caso non è stato mostrato dalle telecamere. Nell’ultima puntata di Uomini e Donne dama e cavaliere hanno raccontato cosa è accaduto tra di loro e il bacio che si sono scambiati. Anche qui è intervenuta Tina che ha sorriso, pensando all’ipotesi che qualcuno avesse aperto le porte dell’ascensore e avesse visto il bacio tra Gemma e Valerio.

Nella stessa puntata la dama ha ricevuto un regalo dal cavaliere, un completino intimo. Ma la situazione è degenerata quando si è scoperto che quell’acquisto era andato a farlo con un’altra donna, dopo una serie di chiarimenti, Gemma si è sentita presa in giro e in un primo momento ha deciso di mandare via il cavaliere. La conoscenza tra la Galgani e Valerio – a quanto pare – ci regalerà ancora colpi di scena.

Impostazioni privacy