PERSONAGGI

Uomini e Donne, “Mi ha accusato”: ex cavaliere racconta il suo rapporto burrascoso

Uomini e Donne: l’ex cavaliere ha vuotato il sacco ed ha parlato del suo rapporto burrascoso. “Mi ha accusato”.

Uomini e Donne è il programma sui sentimenti più amato dai telespettatori nostrani. La trasmissione vanta, infatti, puntata dopo puntata, uno share altissimo, segno inequivocabile del grande affetto che i fan nutrono nei confronti dei protagonisti. Il pubblico è sinceramente legato ai cavalieri, alle dame e ai tronisti che giungono nello studio di Canale 5 per trovare l’anima gemella. Ecco perché, anche a distanza di mesi e, addirittura, anni dalla loro partecipazione continua a seguirli sulle pagine social per comprendere come stanno vivendo.

Alcuni di essi, grazie al seguito di cui godono, sono divenuti degli influencer di successo. Altri, invece, grazie alla notorietà acquisita, hanno iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo. Insomma, il dating rappresenta un ottimo trampolino di lancio per tutti coloro che desiderano farsi conoscere ai più. I telespettatori seguono con spassionato interesse soprattutto coloro che all’interno dello studio hanno incontrato il proprio compagno di vita, ma non solo. Sono infatti affezionati anche a chi non ha trovato l’amore.

Uomini e Donne, “Mi ha accusato”: ex cavaliere racconta il suo rapporto burrascoso, le sue parole fanno il giro della rete

Molti cavalieri e molte dame hanno abbandonato la trasmissione senza aver coronato il sogno di trovare l’anima gemella, proprio come Biagio Di Maro. L’ex cavaliere partenopeo è arrivato nella trasmissione di Maria De Filippi con il desiderio di trovare una compagna. Non è stato fortunato, poiché nonostante abbia conosciuto molte donne, nessuna ha fatto breccia nel suo cuore. Proprio per tale motivo, Biagio è stato critico dai due opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Cos’è successo a Biagio Di Maro dopo Uomini e Donne: la confessione. (Fonte Wittytv) – altaformazionemusicale.it

Di recente l’ex cavaliere ha rilasciato un’intervista al settimanale Mio, nel corso della quale ha dichiarato di essere pronto a tornare a Uomini e Donne poiché desidera al proprio fianco una compagnia con cui condividere le gioie della vita. Il cavaliere ha poi raccontato anche del rapporto con suo figlio, Giuliano. Biagio vive in Italia, mentre Giuliano all’estero. A quanto pare, però, sembrerebbe che adesso il giovane lo abbia accusato di non avergli dedicato abbastanza tempo. “Mi ha accusato di non supportarlo abbastanza”, ha raccontato.

Biagio ha chiarito di essergli sempre vicino con il pensiero, anche se sono lontani a causa della distanza geografica. Con l’intervista ha voluto lanciare dunque un messaggio a suo figlio, dicendogli che è sempre al suo fianco e che lo supporta costantemente. Il loro rapporto è profondo ed autentico, il popolo dei social adora entrambi, proprio perché sono genuini e sinceri.

Barbara Leotta

Recent Posts

La Promessa anticipazioni: Manuel arrestato per omicidio, finisce malissimo

Nuovi clamorosi colpi di scena nelle prossime puntate de "La Promessa". Che ne sarà di…

4 ore ago

L’inverno è fantastico, ma i cappotti occupano un sacco di spazio: il trucco per tenere sempre in ordine il tuo armadio

I cappotti ti rendono la vita un inferno soprattutto per il tuo armadio sempre in…

6 ore ago

Tende di casa, come lavarle in lavatrice senza rovinarle

Con l'arrivo della bella stagione, le giornate si allungano e le temperature si alzano, creando…

7 ore ago

Amici 2024, clamorosa eliminazione: chi ha lasciato la scuola

Le anticipazioni di Amici annunciano un colpo di scena che sicuramente lascerà l'amaro in bocca…

11 ore ago

“Allergeni non dichiarati in etichetta”, Bauli ritira i dolci di Natale più amati: controlla la scadenza

C'è un allarme da parte del Ministero della Salute su alcuni panettoni Bauli: cosa c'è…

13 ore ago

Termosifoni accesi di notte, davvero fanno male? Quali sono i reali effetti

Con l'arrivo della stagione invernale, la questione del riscaldamento domestico torna a essere un tema…

16 ore ago