Uomini e Donne: l’amato ex tronista sta male. Le sue condizioni di salute sono gravi, cresce la preoccupazione dei fan.
Uomini e Donne è il programma più seguito di Canale 5. Il talk racconta le vicende di cuore dei protagonisti, i quali si mettono in gioco e cercano l’anima gemella. Alcuni di essi hanno acquisito una certa popolarità, tanto che sono divenuti dei noti influencer. Altri invece hanno iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo. Invero, soltanto i tronisti, i cavalieri e le dame che hanno partecipato al programma con autenticità sono ricordati dai telespettatori con affetto.
Anche a distanza di anni dalla loro partecipazione al format dunque, alcuni ex protagonisti suscitano curiosità ed interesse. Ce n’è uno in particolare che in questi giorni è finito al centro del clamore mediatico, suo malgrado. Infatti è stato oggetto di preoccupazione. I fan sono sinceramente preoccupati per il suo stato di salute. L’ex tronista ha partecipato ad Uomini e Donne qualche anno fa e, grazie al suo fascino, al carisma e al carattere forte ha saputo conquistare i telespettatori. Ha vissuto una bella storia d’amore con una ragazza conosciuta proprio grazie al suo percorso sul trono , poi la relazione è terminata.
Uomini e Donne, la foto dell’ex tronista spiazza i fan, gravissime condizioni
Ha partecipato al Grande Fratello e, anche in questa circostanza, è stato acclamato dal pubblico grazie alla sua autenticità e spontaneità. Si tratta di Davide Donadei. L’ex volto di Uomini e Donne è stato costretto ad annullare la sua partecipazione ad un evento a causa di un malore improvviso.
Ha raccontato cosa gli è accaduto attraverso una IG stories, ha spiegato di aver avuto la febbre per qualche giorno e di essersi recato al pronto soccorso. L’ex tronista ha rivelato: “Ho deciso di andare al Pronto soccorso… I risultati delle analisi erano tutti anomali: avevo fegato e milza ingrossati e un arto completamente viola”.
Davide Donadei ha proseguito spiegando: “Recentemente abbiamo riscontrato un’infezione. Nei prossimi giorni mi dovrò sottoporre a nuovi esami”. In tanti gli hanno inviato dei messaggi per infondergli la forza necessaria per superare questo momento delicato. Non è chiaro che cosa abbia avuto, ma l’ex tronista metterà al corrente tutti i suoi supporter che sono preoccupati per lui. Di fatto ha un rapporto sincero ed autentico con i fan e non vuole arrecare loro ulteriori timori.