Dopo la fine dell’ultima edizione di “Uomini e Donne”, arriva la notizia inaspettata da parte dell’ex partecipante.
La scorsa stagione di “Uomini e Donne” si ormai conclusa da due mesi, ma gli appassionati del programma seguono ancora da lontano i protagonisti del dating show. Le coppie formatesi all’interno dello studio della trasmissione hanno la possibilità, durante i mesi estivi, di trascorrere maggior tempo assieme. In questo modo, i giovani e i meno giovani innamorati possono capire meglio come si sta evolvendo la loro frequentazione di coppia.
Diversamente dalle aspettative negative e dalle male lingue, la coppia di Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza stanno trascorrendo dei bellissimi momenti. In particolare, la dama di Cassino ha deciso di presentare il suo cavaliere al piccolo figlio in occasione di una vacanza a Formentera. Anche i tronisti e le loro rispettive scelte stanno continuando a costruire un legame sentimentale forte e destinato a durare nel tempo.
Tutti i fan della trasmissione seguono le avventure dell’ormai ex tronista Brando Ephrikian e la sua corteggiatrice Raffaella Scuotto fanno di tutto per vedersi: alcune volte in Veneto e altre in Campania. Tuttavia, qualche giorno fa, è stata resa nota una notizia importantissima che ha lasciato tutti senza parole. Una dei partecipanti all’ultima edizione di “Uomini e Donne” ha dichiarato di soffrire di una patologia. Ma di chi si tratta?
Una dei protagonisti di quest’ultima stagione del dating show di Maria De Filippi è stata sicuramente la tronista Ida Platano. Precedentemente, aveva partecipato per diversi anni al “Trono over”, determinata a trovare l’amore. Tuttavia, nonostante relazioni e frequentazioni più o meno importanti, Ida non è riuscita a costruire una relazione sentimentale duratura assieme ad un uomo. Per questo motivo, la redazione del programma e la stessa De Filippi le hanno proposto di sedersi sul trono per alla fine scegliere il suo corteggiatore con cui uscire dallo studio.
Come tutti gli appassionati del programma sapranno, Ida Platano ha dovuto abbandonare il trono poiché è rimasta profondamente delusa e amareggiata per il comportamento dei suoi corteggiatori. In particolare, le situazioni più travagliate sono avvenute assieme a Mario Cusitore, il quale ha ricevuto moltissime segnalazioni di frequentazioni all’esterno con altre donne. Tutto questo è risultato essere vero e Ida è rimasta scioccata per avere dato fiducia ad una persona del genere. Nonostante questo, recentemente, Ida ha rivelato sul suo profilo Instagram di soffrire di una patologia e di non essere ancora affatto migliorata.
Ma di che cosa si tratta? Pare che tutto sia stato scaturito da una fotografia e alcuni commenti sui social. Ida aveva condiviso una propria foto in costume da bagno in spiaggia. Alcune persone hanno cominciato a commentare come le gambe dell’ex tronista fossero particolarmente grosse e gonfie. Ida Platano ha prontamente risposto “ le mie gambe, sia che piacciano o meno, sono così, da sempre. Soffro di una patologia e tutti questi anni facendo il mio lavoro non mi hanno aiutata a migliorare la mia condizione”. Quindi, ancora una volta, la ex dama è stata costretta a difendersi dai continui attacchi gratuiti, rivelando qualcosa, che magari avrebbe voluto tenere per se.
Nuovi clamorosi colpi di scena nelle prossime puntate de "La Promessa". Che ne sarà di…
I cappotti ti rendono la vita un inferno soprattutto per il tuo armadio sempre in…
Con l'arrivo della bella stagione, le giornate si allungano e le temperature si alzano, creando…
Le anticipazioni di Amici annunciano un colpo di scena che sicuramente lascerà l'amaro in bocca…
C'è un allarme da parte del Ministero della Salute su alcuni panettoni Bauli: cosa c'è…
Con l'arrivo della stagione invernale, la questione del riscaldamento domestico torna a essere un tema…