PERSONAGGI

Valeria Marini, dal successo al retroscena doloroso del passato: solo ora emerge la verità

Valeria Marini è da anni una delle grandi protagoniste dello showbiz. Solo di recente però ha parlato di un retroscena molto doloroso del suo passato: ecco la verità.

Sebbene faccia parte del mondo dello spettacolo da oltre trent’anni e non abbia mai avuto remore nel parlare della sua vita privata, Valeria Marini si è sempre dimostrata una donna dalle mille sorprese. La showgirl ha parlato di recente degli amori della sua vita in una intervista al Corriere della Sera.

L’ex primadonna del Bagaglino è una delle donne più di successo nel mondo dello spettacolo, in grado di calcare palchi prestigiosi come quello del Festival di Sanremo. Riguardo alla sua vita privata, ha avuto molti amori, anche se per il momento non è ancora arrivato il lieto fine. Valeria ha raccontato di essere sempre stata una persona precoce, tanto che il su primo bacio è scattato a 8 anni. La showgirl ha anche  rivelato un episodio accadutole a 14 anni che l’ha segnata per sempre.

Valeria Marini, il dramma a 14 anni: il racconto che ha sconvolto tutti

Durante l’intervista al Corriere della Sera, Valeria Marini ha raccontato di aver avuto una relazione con un uomo di 30 anni quando lei ne aveva 14. La showgirl ha spiegato che con Giovannino – questo il nome del ragazzo dell’epoca – è stato un amore tumultuoso e che ne era innamorata sebbene tra di loro ci fosse una notevole differenza d’età.

Il dramma di Valeria Marini a 14 anni (Ansa) – altaformazionemusicale.it

È in quegli anni di relazione con il trentenne che Valeria ha scoperto di essere incinta a 14 anni. La showgirl ha rivelato che ad aiutarla è stata la madre e che l’uomo con il quale stava non era molto equilibrato perché possessivo, mentre lei era ancora piccola per affrontare una situazione così delicata da sola. Sebbene siano passati molti anni da quell’episodio, è un evento che l’è rimasto dentro e che ancora oggi la fa soffrire, anche se non ha mai perso il suo lato ottimistico.

Marini ha ammesso che se fosse stata maggiorenne probabilmente avrebbe tenuto il bambino, anche perché poi non è più rimasta incinta, sebbene volesse diventare madre. Nonostante ciò, Valeria ha rivelato di non avere rimpianti e di guardare sempre avanti e al futuro. Quello che è certo è che al suo fianco c’è sempre stata mamma Gianna che non l’ha mai lasciata da sola e per lei è sempre stata una guida fondamentale.

Isabella Insolia

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Damiano David: la casa da sogno con terrazzo nel cuore di Roma del leader dei Maneskin

Damiano David è senza ombra di dubbio una delle figure più iconiche della musica contemporanea.…

5 minuti ago

Il tuo colore preferito rivela la tua personalità: scopri la tua con il test di Lüscher

I colori rivestono una importanza fondamentale. Test dimostrano come il nostro colore preferito può svelare…

3 ore ago

Fermo amministrativo auto, ora è più facile farlo annullare: nuova sentenza della Cassazione

Si delinea un quadro giuridico più favorevole ai diritti dei lavoratori, che potrebbero trovare nella…

6 ore ago

Il Ministero della Salute richiama urgentemente tre prodotti tra i più amati: come ottenere il rimborso se li hai già a casa

Quest'ultimo richiamo è un'importante opportunità per sensibilizzare i consumatori sui rischi associati al consumo di…

9 ore ago

Brutte notizie per i proprietari di casa: aumentano le tasse nel 2025

Non arrivano buone notizie per i proprietari di case. Ecco tutte le tasse che dovranno…

18 ore ago

Ecco perchè dovresti sempre mettere dell’alloro nella tua lavatrice: il trucco delle nonne che ti stupirà

Sempre più persone mettono dell'alloro in lavatrice. Ecco quali sono le sue portentose proprietà sul…

21 ore ago