PERSONAGGI

Valeria Marini, dal successo al retroscena doloroso del passato: solo ora emerge la verità

Valeria Marini è da anni una delle grandi protagoniste dello showbiz. Solo di recente però ha parlato di un retroscena molto doloroso del suo passato: ecco la verità.

Sebbene faccia parte del mondo dello spettacolo da oltre trent’anni e non abbia mai avuto remore nel parlare della sua vita privata, Valeria Marini si è sempre dimostrata una donna dalle mille sorprese. La showgirl ha parlato di recente degli amori della sua vita in una intervista al Corriere della Sera.

L’ex primadonna del Bagaglino è una delle donne più di successo nel mondo dello spettacolo, in grado di calcare palchi prestigiosi come quello del Festival di Sanremo. Riguardo alla sua vita privata, ha avuto molti amori, anche se per il momento non è ancora arrivato il lieto fine. Valeria ha raccontato di essere sempre stata una persona precoce, tanto che il su primo bacio è scattato a 8 anni. La showgirl ha anche  rivelato un episodio accadutole a 14 anni che l’ha segnata per sempre.

Valeria Marini, il dramma a 14 anni: il racconto che ha sconvolto tutti

Durante l’intervista al Corriere della Sera, Valeria Marini ha raccontato di aver avuto una relazione con un uomo di 30 anni quando lei ne aveva 14. La showgirl ha spiegato che con Giovannino – questo il nome del ragazzo dell’epoca – è stato un amore tumultuoso e che ne era innamorata sebbene tra di loro ci fosse una notevole differenza d’età.

Il dramma di Valeria Marini a 14 anni (Ansa) – altaformazionemusicale.it

È in quegli anni di relazione con il trentenne che Valeria ha scoperto di essere incinta a 14 anni. La showgirl ha rivelato che ad aiutarla è stata la madre e che l’uomo con il quale stava non era molto equilibrato perché possessivo, mentre lei era ancora piccola per affrontare una situazione così delicata da sola. Sebbene siano passati molti anni da quell’episodio, è un evento che l’è rimasto dentro e che ancora oggi la fa soffrire, anche se non ha mai perso il suo lato ottimistico.

Marini ha ammesso che se fosse stata maggiorenne probabilmente avrebbe tenuto il bambino, anche perché poi non è più rimasta incinta, sebbene volesse diventare madre. Nonostante ciò, Valeria ha rivelato di non avere rimpianti e di guardare sempre avanti e al futuro. Quello che è certo è che al suo fianco c’è sempre stata mamma Gianna che non l’ha mai lasciata da sola e per lei è sempre stata una guida fondamentale.

Isabella Insolia

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Non mi dire che anche tu hai ancora il parquet: perché tutti lo stanno sostituendo così

Il parquet non è più tanto di moda: ecco quali sono le soluzioni alternative più…

2 ore ago

Muscoloso e palestrato: ex Uomini e Donne stupisce tutti, irriconoscibile

Ex partecipante di Uomini e Donne sorprende tutti quanti, specialmente grazie al suo aspetto fisico:…

15 ore ago

Più di €500 per rifare la patente ogni biennio: automobilisti sconvolti dall’ultima norma del Codice della Strada

A partire dal 1° giugno 2025, una nuova ordinanza introduce cambiamenti significativi per gli automobilisti…

21 ore ago

Corri da Eurospin, lo strumento da cucina che tutti vogliono a un prezzo stracciato: le casse stanno andando in tilt

Eurospin , l'offerta imperdibile di questo strumento da cucina venduto ad un prezzo stracciato solo…

22 ore ago

Pensioni, ti tolgono i soldi a maggio: terribile scoperta sul cedolino

A maggio ci saranno soldi in meno nelle pensioni: cosa accadrà e perchè? Scopriamo esattamente…

1 giorno ago

“Deve fare ricorso”, bomba su l’Eredità: cosa è successo dopo il gioco del Campione

Nella puntata del 19 aprile 2025 di "L'Eredità", il famoso quiz televisivo condotto da Flavio…

2 giorni ago