PERSONAGGI

Valeria Marini, tutta la verità sui ritocchini: ecco come è cambiata nel tempo

Valeria Marini è di nuovo al centro delle polemiche: quali sono i ritocchi estetici a cui si è sottoposta negli anni?

Valeria Marini è una delle soubrette e attrici italiane più conosciute e amate. È nata nel maggio 1967 a Roma e, negli anni Novanta e Duemila, è stata considerata una sex symbol. A questo proposito, infatti, Valeria Marini ha realizzato anche diversi calendari nei quali si mostrava senza veli. Nonostante la sua bellezza sia stata apprezzata da molti in passato, oggi viene spesso criticata a causa dei ritocchi estetici a cui si è sottoposta.

All’inizio della sua carriera, Valeria Marini diventa la ‘primadonna’ all’interno degli spettacoli di varietà della compagnia “Il Bagaglino” di Roma, diretta dal regista Pier Francesco Pingitore. A partire dai primi anni Novanta, Valeria Marini si afferma anche in televisione grazie alla sua partecipazione a spettacoli teatrali e, successivamente, a pellicole cinematografiche e serie televisive.

Da quel momento, grazie al suo crescente successo, Valeria Marini intraprende una carriera professionale come conduttrice televisiva. In particolare, negli anni presenta trasmissioni come “Domenica In”, “Scherzi a parte”, “I raccomandati” e la 47esima edizione del Festival di Sanremo. Invece, recentemente, Valeria Marini è tornata ad essere protagonista nel piccolo schermo grazie alla propria partecipazione a diversi reality show e talent show. Ad esempio, è stata per ben tre volte una dei concorrenti del “Grande Fratello VIP”.

Valeria Marini prima e dopo: cosa si è rifatta la celebre soubrette?

Valeria Marini è stata molto spesso nel mirino delle riviste di cronaca rosa. Nello specifico, questo è capitato anche a causa del suo rapporto sentimentale con il famoso produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori. Oltre a questo, l’ex ‘primadonna’ del Bagaglino è stata spesso criticata per i diversi ritocchi e le operazioni di chirurgia estetica a cui si è sottoposta negli anni. Molti, infatti, non hanno potuto non notare il fatto che oggi Valeria Marini appare particolarmente diversa rispetto a qualche anno fa.

Nel corso del tempo Valeria Marini si è ritoccata gli zigomi, le labbra e il seno (Screen video striscialanotizia.it – altaformazionemusicale.ti)

Ma a quali interventi estetici si sottoposta Valeria Marini? La prima cosa che salta subito agli occhi sono le labbra che la soubrette si è ritoccata diversi anni fa, utilizzando il filler. Inoltre, la Marini avrebbe scelto anche intervenire sulla parte superiore del viso, in particolare gli zigomi, e sul seno, che è visibilmente aumentato.

Tuttavia, Valeria Marini non ama particolarmente parlare dei suoi ritocchi estetici. Infatti, nel corso del “Grande Fratello VIP”, si è indispettita quando l’ex showgirl Antonella Elia l’aveva accusata di essersi rifatta da capo a piedi.

Emanuele Dileone

Sono laureato in Beni Artistici e Culturali, con una predilezione per il teatro e il cinema. Parallelamente a questa attività professionale e artistica, mi diverte leggere e scrivere. Inoltre, mi sono sempre appassionato di attualità e del mondo personaggi della televisione italiana sui cui mi piace molto scrivere.

Recent Posts

La Promessa anticipazioni: Manuel arrestato per omicidio, finisce malissimo

Nuovi clamorosi colpi di scena nelle prossime puntate de "La Promessa". Che ne sarà di…

3 ore ago

L’inverno è fantastico, ma i cappotti occupano un sacco di spazio: il trucco per tenere sempre in ordine il tuo armadio

I cappotti ti rendono la vita un inferno soprattutto per il tuo armadio sempre in…

5 ore ago

Tende di casa, come lavarle in lavatrice senza rovinarle

Con l'arrivo della bella stagione, le giornate si allungano e le temperature si alzano, creando…

6 ore ago

Amici 2024, clamorosa eliminazione: chi ha lasciato la scuola

Le anticipazioni di Amici annunciano un colpo di scena che sicuramente lascerà l'amaro in bocca…

10 ore ago

“Allergeni non dichiarati in etichetta”, Bauli ritira i dolci di Natale più amati: controlla la scadenza

C'è un allarme da parte del Ministero della Salute su alcuni panettoni Bauli: cosa c'è…

12 ore ago

Termosifoni accesi di notte, davvero fanno male? Quali sono i reali effetti

Con l'arrivo della stagione invernale, la questione del riscaldamento domestico torna a essere un tema…

15 ore ago