veronica peparini dopo parto veronica peparini dopo parto

Veronica Peparini, le foto prima e dopo il parto: trasformazione incredibile, web in delirio

Le foto del prima e post-parto di Veronica Peparini fanno il giro del web. La ballerina, 53 anni, dopo il parto è tornata in forma smagliante.

Sono trascorsi solamente 4 mesi da quando l’ex professoressa di Amici ha dato alla luce due bellissime gemelle, ma il suo fisico è di nuovo scultoreo. Su Instagram, Veronica Peparini ha rivelato la sua immensa gioia per la nascita delle figlie, nonostante i problemi che erano sorti durante la gravidanza. Forse molti ricorderanno che la gestazione era a rischio poiché i due feti erano in due sacchi amniotici diversi, situazione che in alcuni casi mette a rischio complicanze, come ad esempio la trasfusione feto-fetale.

Dopo aver affrontato tutte le criticità della gravidanza, spicca, oltre all’immensa gioia dei due neo genitori, la forma fisica della ballerina, che dimostra addirittura 20 anni di meno. Su Instagram troviamo tantissimi commenti che plaudono la bravura di mamma Veronica, e tanti follower le chiedono come possa sfoggiare un fisico perfetto dopo pochi mesi dal parto.

Veronica Peparini mamma, le foto sul web fanno impazzire i fan, la trasformazione è incredibile

C’è chi ha definito la Peparini “un’aliena” e chi, semplicemente, “meravigliosa“: i commenti entusiastici si sprecano sul suo profilo social dopo la pubblicazione delle foto della gravidanza e dopo il parto. La ballerina di Amici, come sappiamo, ha 53 anni e mostra un fisico superbo: molti si chiedono come sia potuto accadere questo miracolo.

veronica peparini dopo parto come sta
La trasformazione fisica della Peparini è impressionante – altaformazionemusicale.it Foto: Ig @veronicapeparini

Veronica Peparini, attivissima sui social, ha raccontato di quanto sia stato difficile superare il momento di crisi, dopo la diagnosi di gravidanza gemellare monocoriale biamniotica, ma anche di come, superato l’affaticamento post partum, adesso è felicissima e grata di poter crescere le sue gemelline. “Non è facile sentirsi bene con il proprio corpo dopo una gravidanza, con la stanchezza il lavoro la vita.. però poi le guardi e tutto svanisce!”, ha detto.

Un’affermazione che sicuramente tutte le mamme condividono, sapendo bene di che cosa si parla, però è anche vero che non tutte sono così fortunate perché “tornare come prima” dopo aver partorito non è sempre facile. Sicuramente la ballerina ha adottato un programma ad hoc sia durante la gravidanza che dopo la nascita delle gemelline, che le ha potuto permettere di raggiungere un risultato così strepitoso. Infatti rivela che è merito dello sport e dell’alimentazione sana, fattori che insieme hanno garantito il suo benessere e anche una bellezza stratosferica.

Impostazioni privacy