Categories: Senza categoria

Adua Del Vesco, sui social risponde agli haters: la futura mamma è scatenata

Adua Del Vesco non vede l’ora di diventare mamma, ma ha dovuto rispondere senza freni ai numerosi attacchi social: la verità .

Nel corso della sua carriera di attrice, Rosalinda Cannavò è diventata celebre con il suo nome d’arte Adua Del Vesco. Ha avuto un ruolo centrale in diverse fiction prima di conoscere l’amore della sua vita. Ha sofferto anche parecchio a causa dell’anoressia, ma ora è pronta a scatenarsi quando diventerà madre. Tanti attacchi nei suoi confronti da parte degli haters: ecco come sta ora.

Rosalinda Cannavò, meglio conosciuta con Adua Del Vesco, diventerà ben presto mamma. Da diversi anni si è legata sentimentalmente al figlio di Walter Zenga, Andrea. I due si conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip e, da quel momento, non si sono più lasciati. A settembre 2024 nascerà la loro primogenita: sarà una piccola da coccolare senza sosta. Nelle ultime settimane sono arrivati numerosi attacchi anche da parte degli haters: ecco come sta ora, la sua risposta senza peli sulla lingua.

Adua Del Vesco, le critiche feroci: l’attacco totale, non ci sta proprio

L’amore alla fine trionferà sempre su tutto, ma non ce l’ha fatta più. L’attrice ed influencer ha dovuto rispondere ai numerosi attacchi nei suoi confronti: alla fine l’ha fatto in maniera ironica con un video davvero divertente.

La risposta di Adua Del Vesco alle critiche social: video fa il giro del web. Credits: Instagram @adua.del.vesco – altaformazionemusicale.it

Nelle ultime ore la stessa attrice ed influencer ha pubblicato un video ironico per riassumere tutti gli attacchi diretti nei suoi confronti. A settembre diventerà madre, ma in tanti le chiedono: “E’ stata voluta o è capitata?”, “Non dormirete più”, “Non penserai più a te e perderai il tuo compagno”, “Sei sicura sia femmina? Hai la pancia da maschio“.

Un messaggio davvero significativa per combattere gli haters presenti nella sua quotidianità: “All’alba del nono mese rispondo alle affermazioni e domande che si ricevono molto spesso quando si è in gravidanza. la peggiore per me ? “Ma è capitato/a o è stato voluto/a”! La vostra ?”.

Una voglia immensa di ritrovare la sua serenità senza pensare ai numerosi haters: la sua popolarità l’ha raggiunta grazie alle numerose fiction in cui è stata protagonista, ma ora penserà alla sua vita privata per raggiungere la felicità. A settembre sarà mamma per coronare il suo amore insieme al compagno Andrea Zenga. Un video ironico che ha strappato risate a non finire.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Tutti hanno in casa questo elettrodomestico, ma pochi conoscono veramente il suo valore economico: lo venderai subito dopo averlo scoperto

Nell'era della tecnologia, i dispositivi elettronici sono diventati parte integrante della nostra vita quotidiana. Dietro…

59 minuti ago

«Abbiamo il tuo curriculum»: La telefonata ingannatrice che svuota il portafoglio: come difendersi

Una chiamata da un numero italiano, un messaggio registrato e la promessa di un impiego:…

2 ore ago

Rimborso sul mutuo, basta inviare questo modulo per risparmiare tantissimi soldi: la guida dettagliata (che nessuno vi dice)

Negli ultimi anni, chi ha sottoscritto un mutuo a tasso variabile si é trovato a…

6 ore ago

Stai assumendo dei farmaci? Attenzione ai danni al fegato: come proteggerlo al meglio per evitare guai

Scopri quali farmaci possono danneggiare il fegato e come proteggere questo organo vitale durante le…

19 ore ago

Migliaia di lavoratori licenziati: la nuova sentenza della Cassazione è una mannaia

Il futuro del lavoro in Italia potrebbe essere segnato da una maggiore rigidità e da…

1 giorno ago

Un aiuto concreto per chi ha figli: arriva il Bonus da 500 euro, corri al Caf per averlo subito

Il nuovo bonus sportivo da 500 euro promosso dalla Regione Lazio sostiene i giovani tra…

1 giorno ago