Categories: Senza categoria

Adua Del Vesco, sui social risponde agli haters: la futura mamma è scatenata

Adua Del Vesco non vede l’ora di diventare mamma, ma ha dovuto rispondere senza freni ai numerosi attacchi social: la verità .

Nel corso della sua carriera di attrice, Rosalinda Cannavò è diventata celebre con il suo nome d’arte Adua Del Vesco. Ha avuto un ruolo centrale in diverse fiction prima di conoscere l’amore della sua vita. Ha sofferto anche parecchio a causa dell’anoressia, ma ora è pronta a scatenarsi quando diventerà madre. Tanti attacchi nei suoi confronti da parte degli haters: ecco come sta ora.

Rosalinda Cannavò, meglio conosciuta con Adua Del Vesco, diventerà ben presto mamma. Da diversi anni si è legata sentimentalmente al figlio di Walter Zenga, Andrea. I due si conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip e, da quel momento, non si sono più lasciati. A settembre 2024 nascerà la loro primogenita: sarà una piccola da coccolare senza sosta. Nelle ultime settimane sono arrivati numerosi attacchi anche da parte degli haters: ecco come sta ora, la sua risposta senza peli sulla lingua.

Adua Del Vesco, le critiche feroci: l’attacco totale, non ci sta proprio

L’amore alla fine trionferà sempre su tutto, ma non ce l’ha fatta più. L’attrice ed influencer ha dovuto rispondere ai numerosi attacchi nei suoi confronti: alla fine l’ha fatto in maniera ironica con un video davvero divertente.

La risposta di Adua Del Vesco alle critiche social: video fa il giro del web. Credits: Instagram @adua.del.vesco – altaformazionemusicale.it

Nelle ultime ore la stessa attrice ed influencer ha pubblicato un video ironico per riassumere tutti gli attacchi diretti nei suoi confronti. A settembre diventerà madre, ma in tanti le chiedono: “E’ stata voluta o è capitata?”, “Non dormirete più”, “Non penserai più a te e perderai il tuo compagno”, “Sei sicura sia femmina? Hai la pancia da maschio“.

Un messaggio davvero significativa per combattere gli haters presenti nella sua quotidianità: “All’alba del nono mese rispondo alle affermazioni e domande che si ricevono molto spesso quando si è in gravidanza. la peggiore per me ? “Ma è capitato/a o è stato voluto/a”! La vostra ?”.

Una voglia immensa di ritrovare la sua serenità senza pensare ai numerosi haters: la sua popolarità l’ha raggiunta grazie alle numerose fiction in cui è stata protagonista, ma ora penserà alla sua vita privata per raggiungere la felicità. A settembre sarà mamma per coronare il suo amore insieme al compagno Andrea Zenga. Un video ironico che ha strappato risate a non finire.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Ikea, con due spicci la casa si trasforma in una dimora di lusso: l’ultima folle offerta è da non perdere

La primavera estate 2025 si avvicina e con essa cresce il desiderio di rinnovare gli…

2 ore ago

Eurospin, sapevi che i saponi li produce uno dei marchi più famosi? Ecco perché funzionano così bene

Quando si parla di risparmio nella spesa quotidiana, molti italiani si orientano verso i discount,…

4 ore ago

Mi hanno chiesto gli esami del sangue al lavoro, ma possono farlo? Cosa dice la legge e quando puoi opporti

La richiesta di esami del sangue durante il processo di assunzione è un argomento di…

13 ore ago

Uova di Pasqua del supermercato, la top 5 delle migliori in assoluto: una costa pochissimo

Scopriamo insieme le Uova di Pasqua del supermercato: ce ne sono 5 considerate top in…

15 ore ago

Quanto deve pagare di tasse chi ha incassato 10.000 euro: tutto quello che c’è da sapere

Se hai incassato 10.000 euro, le tasse sono il tuo dovere: ma quanto devi pagarne?…

16 ore ago

Ikea lancia mobili da sogno a prezzi stracciati, 5 must have per una casa di lusso: i vip li adorano

Quando si parla di arredamento, IKEA è spesso associato a mobili funzionali, dal design sobrio…

19 ore ago