Un volto noto Mediaset è stato fatto fuori e per lui è un ‘anno zero’, le rivelazioni su Battiti Live del conduttore lasciano senza parole.
Da moltissimi anni lavora a Mediaset, quest’anno però è stato sostituito per la conduzione dell’amatissimo programma, una decisione che ha stupito non poco i telespettatori. Come ha reagito lui quando lo ha scoperto? Il suo commento ha stupito tutti.
In un’intervista rilasciata a MowMag ha ammesso che era molto legato al ruolo che ha ricoperto per moltissimo tempo, con esattezza dal 2007, sin dall’inizio del programma, quando ancora non andava in onda su Mediaset. A detta sua quando ha scoperto che non avrebbe più condotto il programma non è stata una sorpresa, la novità era già nell’aria ed è per questo che se lo aspettava. Ha poi ammesso: “Certo, per me è stata una sberla. Ma una sberla che mi ha fatto bene, in un certo senso, col tempo.”
A lasciarsi sfuggire queste rivelazioni è stato Alan Palmieri, il conduttore ha fatto sapere che con il passaggio di Battiti Live da Italia Uno a Canale 5 Mediaset voleva un volto di rete forte e lui comprende questa esigenza. Ci ha tenuto a precisare di non essersi trovato male nel ruolo di direttore artistico e non ha avuto la sensazione di averci perso qualcosa. A detta sua nella vita capitano molti ‘anni zero’, questo è stato uno dei suoi, questo però non significa che è triste o arrabbiato, pensa infatti che sia sempre positivo trovare nuovi equilibri.
Alan Palmieri fuori da Battiti Live, il conduttore svela cosa pensa di Ilary Blasi
In merito all’attuale edizione di Battiti Live il noto conduttore ha fatto sapere che vedendo le dinamiche di conduzione pensa che Alvin abbia preso il posto di Elisabetta Gregoraci, Ilary Blasi invece sta svolgendo un ruolo più simile a quello che ricopriva lui.
Riferendosi a Ilary Blasi ha poi detto che pensa che abbia fatto un buon lavoro fino ad ora e ha ricordato che lei viene dal mondo della tv e dei reality e non da quello della musica. A parer suo la conduttrice ne è consapevole e si è avvicinata con grande umiltà a questo nuovo incarico. Ci ha tenuto anche a precisare di averla trovata leggera, simpatica e fresca.
Alan Palmieri riferendosi all’attuale edizione di Battiti Live e alla conduzione della Blasi ha poi aggiunto: “Nel complesso, non ho particolari critiche da muoverle.” Pensa che Ilary abbia un suo stile che aveva già mostrato quando ha condotto vari reality a Mediaset e che il suo modo di fare funziona.