Il segreto della relazione tra Luisa Ranieri e il marito Luca Zingaretti emerge solo ora: ecco cosa è accaduto nel loro matrimonio.
Sono una delle coppie del mondo dello spettacolo più belle in assoluto e ancora oggi il loro matrimonio è un esempio di amore e bellezza. Ma come hanno fatto Luisa Ranieri e Luca Zingaretti a trovare la chiave del successo in amoreP Ecco il segreto del loro rapporto: è emerso solo ora.
Abituati a vederli insieme, affiati e innamorati più che mai, Luisa Ranieri e Luca Zingaretti sono un esempio di coppia perfetta. Un mondo fatto di amori brevi, tradimenti, scandali, che ancora riesce a far echeggiare la parola amore. Proprio grazie a coppie come la loro questo è ancora possibile. Ma qual è il segreto del matrimonio della coppia? Ecco cosa è emerso solo adesso.
In una lunga intervista a Vanity Fair l’attrice ha parlato di temi molto intimi. Si è espressa senza tralasciare nulla sul suo matrimonio con l’attore Luca Zingaretti. Le parole di Luisa Ranieri hanno messo bene in chiaro il rapporto con il famoso collega che dal 2012 è suo marito. I due hanno avuto infatti due bambine: Emma e Bianca, nate nel 2011 e nel 2015. A farle la corte è stato proprio Zingaretti che però, ha confessato, le piaceva già moltissimo. Per lui non è stato molto complicato farla innamorare anche se la corte è stata serrata. Ma come hanno fatto a stare tanto tempo insieme?
Sull’aspetto della durata del matrimonio e della chiave del successo la Ranieri non ha proprio dubbi. “Siamo entrambi attori, lavoriamo tanto, passiamo del tempo di qualità insieme, ma non viviamo la quotidianità che può ammazzare i rapporti. È la nostra fortuna”, ha spiegato la napoletana. Il suo segreto sulla longevità della coppia, in un’epoca fatta di tradimenti e matrimoni che finiscono?
La storia tra Luisa e Luca è nata al termine del matrimonio di quest’ultimo. Proprio in merito a questo Luisa ha dichiarato: “Io non potrei mai vivere con un uomo per farci compagnia. Un rapporto va continuamente nutrito, è un vero lavoro quello che va fatto per tenerlo in vita. Anche se a volte sei stanca e pensi: ‘Non ho voglia di andare via il weekend con lui…’. Quando si è da soli, poi, si ritrova sempre il motivo per cui ci si è scelti”. Nel loro rapporto mai una crisi infatti la Ranieri ha specificato che non riuscirebbe a immaginarsi nemmeno con un altro uomo. “Manco mi accorgo se un uomo mi corteggia. Proprio non me ne frega niente”.
I cappotti ti rendono la vita un inferno soprattutto per il tuo armadio sempre in…
Con l'arrivo della bella stagione, le giornate si allungano e le temperature si alzano, creando…
Le anticipazioni di Amici annunciano un colpo di scena che sicuramente lascerà l'amaro in bocca…
C'è un allarme da parte del Ministero della Salute su alcuni panettoni Bauli: cosa c'è…
Con l'arrivo della stagione invernale, la questione del riscaldamento domestico torna a essere un tema…
Secondo alcune indiscrezioni Carlo Conti desidera avere al suo fianco uno dei volti più amati…