Profonda delusione per Jasmine Carrisi, duramente attaccata sui social. La figlia d’arte ha però deciso di rispondere per le rime.
Appena 23 anni e idee già chiare per Jasmine Carrisi che ha ormai deciso di voler diventare una cantante, merito anche di suo padre Al Bano che ha saputo trasmetterle questa passione. Quando si sceglie una carriera del genere bisogna però essere pronti a confrontarsi con il pubblico, nel bene e nel male. Peccato che le critiche nei confronti della figlia d’arte siano state particolarmente pesanti in questo frangente.
Tra un’esibizione live e l’altra – in questo periodo, infatti, Jasmine è tornata ad salire sul palco insieme proprio a suo padre – la giovane artista continua ad essere molto attiva sui social. Lì la cantante nata nel 2001 mostra molto spesso scatti di sé e della sua quotidianità.
Questa volta, però, Jasmine ha voluto condividere con il pubblico del web una risposta che ha zittito davvero tutti. Il popolo di internet sa essere davvero spietato e ora le ire dei naviganti sono ricadute tutte sulla giovane Jasmine che ha però dimostrato di avere il carattere per poter tenere a bada chiunque.
Jasmine Carrisi sotto attacco: la figlia di Al Bano si difende così
Pioggia di insulti sul suo profilo Instagram ufficiale. Come detto, Jasmine è tornata a mostrarsi e lo ha fatto con il viso sensibilmente trasformato. Questo ha spinto la cantante ad ammettere di essersi concessa alcuni ritocchi di chirurgia estetica, scelta che dovrebbe riguardare solo lei e invece ha spinto gli utenti a dire la loro e a farlo soprattutto in maniera poco carina.
Come si evince dalla storia condivisa dalla cantante ventitreenne, la maggior parte della gente si è concentrata sul suo aspetto fisico non curandosi minimamente di quella che è la sua sensibilità. Jasmine ha provato a far finta di nulla ma alla fine la delusione è stata troppo grande e ha voluto dire la sua puntando il dito contro tutti quelli che hanno avuto un pensiero cattivo nei suoi confronti.
Invitando tutti ad andare in analisi e soprattutto a smetterla di fare gli ipocriti. La gente sui social parla spesso di amore e di buoni sentimenti sui propri profili ufficiali ma poi non si fa troppi problemi quando si tratta di insultare il prossimo. La speranza è che presto questo modo di fare finisca nel dimenticatoio e che ci sia una nuova cultura per quanto riguarda l’utilizzo dei social.