Un ex tronista di “Uomini e donne” si è mostrato in un momento particolare, in cui era alle prese con un dolore superiore al previsto-
“Uomini e donne” rappresenta una vera sicurezza per Mediaset. Leader di fascia negli ascolti ormai da anni, l’azienda di Cologno Monzese non potrebbe certamente rinunciare al format condotto da Maria De Filippi. Tante delle persone che vi hanno partecipato sono davvero riconoscenti alla conduttrice, consapevoli di come questa esperienza abbia permesso loro di trovare il grande amore e costruire una famiglia, magari quando non ci credevano più.
Sapere come siano cambiate le loro vite una volta spente le luci dei riflettori non è difficile. Molti di loro si sono trasformati in influencer, ma praticamente tutti usano i social per dare aggiornamenti relativi alla loro quotidianità. Questo non accade solo nei momenti importanti, ma anche per qualcosa di più frivolo, in modo tale che il pubblico possa sentirsi più vicini a loro.
Molti degli ex protagonisti di “Uomini e donne” non sono minimamente cambiati a livello caratteriale anche ora che hanno lasciato lo studio, chi si era fatto conoscere per la sua ironia l’ha mantenuta appieno. È il caso dell’ex tronista Lornzo Riccardi, che ha pubblicato un breve video sul suo profilo social in cui si mostra alle prese con una pratica abituale per molti, donne soprattutto, che a lui ha però provocato davvero dolore.
Non si tratta di niente di drammatico, è bene precisarlo, ma della ceretta, che lui non aveva mai fatto prima. Ed è forse anche per questo che per lui la sofferenza è stata superiore al previsto. “La prima ceretta non si scorda mai. DONNE IO VI AMMIRO LO GIURO. Grazie per la pazienza”, ha scritto ringraziando il centro dove ha effettuato l’operazione, sottolineando che non c’era alcun intento pubblicitario nel suo post, ma solo quello di sdrammatizzare dopo l’accaduto.
Tantissimi follower l’hanno inevitabilmente preso in giro. C’è chi, ad esempio, ha paragonato quanto fatto da lui a quello che per molte è davvero un grande dolore: il parto.
Il giovane non ha svelato per quale motivo abbia deciso di togliersi i peli. Molti lo fanno per prepararsi al meglio per le vacanze, ma non è detto che sia questa la ragione. Sicuramente l’ex tronista ora deve prepararsi al meglio per quello che può essere uno dei giorni più importanti della sua vita, le nozze con Claudia Dionigi, la sua compagna che aveva conosciuto proprio durante il dating show condotto da Maria De Filippi.
I due, che stanno insieme dal 2019, pronunceranno il fatidico sì il prossimo 30 novembre, arrivando a coronare il loro amore già suggellato a dicembre 2022 dalla nascita della loro bambina, Maria Vittoria. Tra le coppie nate a “Uomini e donne” sono una delle più amate soprattutto per la loro capacità di prendersi in giro a vicenda.
Si delinea un quadro giuridico più favorevole ai diritti dei lavoratori, che potrebbero trovare nella…
Quest'ultimo richiamo è un'importante opportunità per sensibilizzare i consumatori sui rischi associati al consumo di…
Non arrivano buone notizie per i proprietari di case. Ecco tutte le tasse che dovranno…
Sempre più persone mettono dell'alloro in lavatrice. Ecco quali sono le sue portentose proprietà sul…
Con Milly Carlucci al timone, le aspettative sono alte e la promessa di un’altra stagione…
Se hai amici appartenenti a questi segni, è importante prestare attenzione ai loro comportamenti. Potrebbero…