La curiosità da non perdere: come si trattano gli amici, il nuovo video di TikTok che sta facendo impazzire il web. Tutte le informazioni utili.
Dai social possono arrivare molti consigli utili, oltre ai soliti video virali, divertenti e stani. Consigli che a loro volta possono essere essi stessi divertenti, senza prendersi troppo sul serio. Utilità e divertimento allo stesso tempo, magari insieme in un video. È quello che è accaduto su TikTok, con un video diventato virale e molto condiviso un po’ ovunque sul web.
Il video ha come tema l’amicizia e come si trattano gli amici. Non è un argomento facile, perché può nascondere delle insidie. Tutti sappiamo, infatti, quanto sia l’amicizia sia un dono che riempie le nostre vite. Stare con gli amici ci fa stare bene, non solo nello svago ma anche quando di condividono momenti difficili, quando si chiedono consigli o si chiede e si riceve aiuto.
Alle volte, però, anche nelle amicizie più solide arrivano dei problemi, legati ai diversi comportamenti delle persone e ad alcune abitudini non facili da conciliare. In merito uno di questi problemi, gli amici di una ragazza hanno pensato di risolverlo nel modo che viene mostrato nel video su TikTok.
Come si trattano gli amici, ecco il nuovo video di TikTok
Può capitare che anche gli amici più affiatati abbiano tra loro dei momenti di difficoltà, in cui la pensano in modo differente, agiscono in modo diverso e spesso è difficile conciliare queste posizione. Così, come capita quell’amico o quell’amica che ha un brutto vizio che alla lunga diventa difficile o addirittura impossibile da gestire, con disappunto di tutti. Uno dei vizi, comuni a tante persone ma insopportabili, è quello di arrivare sempre tardi agli appuntamenti.
Può capitare a tutti avere un piccolo ritardo, una volta ogni tanto. Ma quando diventa un’abitudine e soprattutto quando il ritardo non è di cinque minuti ma molto di più se non addirittura mezz’ora, anche gli amici più pazienti alla fine di stancano. È quello che devono aver pensato gli amici di una influencer su TikTok, che hanno pensato di risolvere il problema a modo loro.
La soluzione è stata mostrata dalla stessa influencer con un video da lei postato sul famoso social media e diventato immediatamente virale, condiviso dai suoi follower e non solo. Soupgirl228, questo il nome della giovane, racconta divertita nel video che i suoi amici le avevano dato appuntamento al ristorante per le 8.00 di sera. Lei, da inguaribile ritardataria era arrivata di corsa alle 8.22, con quasi mezz’ora di ritardo, al suo solito. Per scoprire, però, che in realtà l’appuntamento era alle 8.00. Come le hanno detto al ristorante, dove era arrivata per prima tra i suoi amici. La influencer dopo la sorpresa iniziale è rimasta divertita, complimentandosi con i suoi amici per la mossa. Anticipare l’appuntamento di mezz’ora solo per lei, in modo che non arrivasse tardi,
@soupgirl228 IM WORKING ON IT
Il video, per quando divertente e virale, ha suscitato un acceso dibattito tra gli utenti sulla strategia usata dagli amici della giovane influencer e la brutta abitudine della ragazza di arrivare sempre in ritardo. C’è chi l’ha messa in guardia sul fatto che la prossima volta gli amici potrebbero non invitarla più e chi l’ha rimproverata per un’abitudine molto maleducata.