Un ex protagonista di “Uomini e donne” si è da poco lasciato con la compagna in modo burrascoso, ma ora è di nuovo felice. Ecco chi è.
È più che naturale affezionarsi ai personaggi che vediamo quotidianamente in Tv e voler essere informati su come procedano le loro vite, sul piano professionale e personale, quando non compaiono più come un tempo. In questi casi, infatti, si scatena quasi un moto di affetto spontaneo proprio perché entrano nelle nostre case. E per questo non ci si può che augurare che tutto proceda per il meglio o quasi. Questo può valere sia per artisti affermati, sia per chi ha acquisito la popolarità grazie alla partecipazione a un programma come “Uomini e donne”.
Chi arriva nello studio del dating show condotto da Maria De Filippi lo fa in genere per trovare l’amore (salvo poche eccezioni dove si punta soprattutto alla visibilità), magari perché reduce da una serie di storie finite male che possono avere creato diffidenza e disillusione. In realtà, non si dovrebbe mai smettere di credere di poter ritrovare la serenità, a volte può bussare alla nostra porta quando meno lo si possa pensare.
Partecipare a “Uomini e donne” a volte può essere una sfida con se stessi, specialmente quando si arriva a chiudersi in se stessi e si è convinti che la felicità sia riservata solo ad altri. A volte però è la vita a sorprenderci, come accaduto a Sossio Aruta, che era arrivato alla corte di Maria De Filippi dopo avere acquisito la notorietà come calciatore a “Campioni – Il sogno”, il talent show dove a fare da tecnico era Ciccio Graziani, con la fama di “sciupafemmine”.
Effettivamente l’attaccante ci ha messo un po’ a trovare quella che si è poi rivelata essere la persona giusta, ma alla fine ce l’aveva fatta. Lei è Ursula Bennardo, anche lei con un’esperienza negativa alle spalle, ma è proprio da questa relazione finita male che ha avuto tre figli. I due hanno ben presto fatto sul serio, smentendo anche gli scettici e hanno poi avuto una bambina, Bianca, adorata da entrambi.
Ben presto però la favola è finita, con una chiusura davvero traumatica, soprattutto da parte dell’uomo, che non risparmia in alcune occasioni frecciatine via social alla ex. Lui non ha mai voluto parlare apertamente dei motivi della loro rottura, riferendosi soprattutto a “incomprensioni e fraintendimenti“, ma precisando di non avere mai tradito Ursula. “Neanche con uno sguardo, un pensiero o un SMS – aveva scritto sui social – Sono un uomo di grandi valori e credo nell’amore eterno e nella famiglia. Ma purtroppo biosgna essere in due a crederci”.
Oggi l’ex cavaliere di “Uomini e donne” ha lasciato Taranto, dove la nuova famiglia viveva, ma appena ne ha la possibilità fa ovviamente il possibile per tornarci e rivedere la sua bambina. È in questi momenti che lui assapora di nuovo cosa voglia dire essere felici, per questo ha voluto farlo sapere a tutti i suoi follower che lo seguono con attenzione e che sono apparsi dispiaciuti per la fine di questo legame che sembrava essere importante.
Oggi il suo amore ha i capelli biondi e risponde al nome di Bianca, non importa se si dovrà attendere per iniziare una nuova storia d’amore.
Si delinea un quadro giuridico più favorevole ai diritti dei lavoratori, che potrebbero trovare nella…
Quest'ultimo richiamo è un'importante opportunità per sensibilizzare i consumatori sui rischi associati al consumo di…
Non arrivano buone notizie per i proprietari di case. Ecco tutte le tasse che dovranno…
Sempre più persone mettono dell'alloro in lavatrice. Ecco quali sono le sue portentose proprietà sul…
Con Milly Carlucci al timone, le aspettative sono alte e la promessa di un’altra stagione…
Se hai amici appartenenti a questi segni, è importante prestare attenzione ai loro comportamenti. Potrebbero…