Katia Pedrotti fuga Roma Katia Pedrotti fuga Roma

Katia Pedrotti, fuga da Roma senza Ascanio Pacelli: chi c’è con lei – Foto

Piccola fuga da Roma per Katia Pedrotti che si è concessa qualche giorno di relax lontana sa Ascanio Pacelli: ecco chi c’è con lei.

Sebbene siano passati vent’anni da quando Katia è diventata famosa al grande pubblico per essere stata una delle concorrenti del GF, i telespettatori non si sono dimenticati di lei e continuano a seguirla in massa sui social. È proprio sul suo account Instagram che l’ex gieffina non perde occasione nel condividere momenti della sua quotidianità lavorativa e familiare.

Katia Pedrotti è diventata famosa proprio nel 2004, quando è entrata nella casa del Grande Fratello dove non solo ha trovato la popolarità ma anche l’amore, dato che ha incontrato in quella stessa edizione Ascanio Pacelli che poi è diventato suo marito e padre dei suoi splendidi figli.

Da quando si sono conosciuti nella casa del GF, Katia e Ascanio on si sono più separati e sono ancora molto seguiti dai fan. Proprio in questi giorni, però, Katia ha condiviso degli scatti in cui è lontana dalla sua casa di Roma e dal marito. Con lei c’è un’altra persona speciale che non manca mai nella sua quotidianità.

Katia Pedrotti “torna alle origini”: relax lontano da Roma con una persona speciale

La scintilla tra Katia e Ascanio è scattata proprio nella casa più spiata d’Italia e che li ha portati a costruire una splendida famiglia lontano dalle telecamere. Come i fan della coppia sanno molto bene, i due sono diventati genitori per ben due volte di Matilda e Tancredi ed hanno un rapporto splendido con i loro figli, che spesso sono protagonisti dei loro scatti social.

Katia Pedrotti figlio
Katia insieme al figlio Tancredi nel suo paese di origine (Instagram @misskatia) – altaformazionemusicale.it

In queste ultime ore, infatti, Katia ha lasciato Roma ed ha condiviso degli scatti insieme al figlio Tancredi“Finalmente dai nonni”, ha scritto l’ex gieffina in un bellissimo selfie insieme al suo secondogenito. Pedrotti, infatti, ha approfittato di questi primi giorni estivi per tornare a casa dai genitori e godersi l’aria fresca delle montagne.

Per chi non lo sapesse, Katia è nata e cresciuta a Chiesa Valmalenco, una piccola località in montagna in provincia di Sondrio. È proprio nel borgo che Pedrotti ha trascorso tutta la sua infanzia e adolescenza per poi trasferirsi a Roma dopo la notorietà arrivata con il GF e con l’attuale marito Ascanio, ma appena ha un po’ di tempo non perde occasione per tornare dai suoi genitori.

Impostazioni privacy