Mara Venier vacanze romane motorino Mara Venier vacanze romane motorino

Mara Venier come in Vacanze Romane, bellissima sul motorino con lui: è il volto più amato della Rai

Mara Venier si è mostrata sul motorino con il volto più amato di casa Rai. Una scena che ricorda il film Vacanze Romane.

Dopo un’altra stagione ricca di successi, Mara Venier si gode un periodo di meritate vacanza, senza però dimenticare il pubblico che la segue con affetto sui social. Di recente la presentatrice ha condiviso un breve video in cui appariva sul motorino con uno dei volti più amati della Rai, dando vita ad un contenuto che ha conquistato tutti.

Mara Venier è seguitissima anche sui social dal pubblico italiano perché riesce a fornire sempre dei contenuti molto interessanti. Questa volta la conduttrice Rai è stata protagonista di una scena da Vacanze Romane, in cui era in viaggio sul motorino insieme ad un professionista con cui ha creato un grande rapporto anche fuori dalle telecamere. Un legame che è parso ancora più chiaro nel giro in Vespa fatto tra le strade di Roma.

Alberto Matano e Mara Venier in giro a Roma in Vespa: la sorpresa finale stupisce

Il rapporto tra Mara Venier e Alberto Matano è davvero speciale e molto profondo. Nel corso degli anni il loro legame è sempre più cresciuto ed ha portato a delle importanti situazioni di vita privata, come dimostra un recente video condiviso proprio dalla presentatrice di casa Rai, in cui erano insieme in Vespa per le strade di Roma.

Alberto Matano Mara Venier
Il giro a Roma in Vespa di Alberto Matano e Mara Venier – Foto: Ansa – (Altaformazionemusicale.it)

All’inizio del Video la Venier ha annunciato di star facendo un bel giro in Vespa per poi creare curiosità sul guidatore. Dopo pochi secondi mostra che alla guida del motorino c’era Alberto Matano, che si ferma poco dopo a seguito del semaforo rosso. Il giornalista non ha voluto dire qual era la loro metà ma ha chiesto a Mara Venier di cantare una canzone, che alla fine è stata “Destinazione Paradiso” di Gianluca Grignani. Il video si conclude con il saluto dei due volti Rai.

Ancora una volta, quindi, si evidenzia un importante e profondo legame tra Alberto Matano e Mara Venier. Una conferma che non sorprende dato che la stessa presentatrice Rai ha designato il giornalista, in una passata intervista al settimanale DiPiù, come suo erede a Domenica In. Senza dimenticare che la Venier ha celebrato le nozze tra Alberto Matano e il suo compagno Riccardo. Dunque, un rapporto davvero straordinario che rende il giro a Roma sul motorino ancora più speciale.

Impostazioni privacy