Alba Parietti arriva in aeroporto ed è protagonista di un episodio davvero incredibile: il figlio decide di accoglierla proprio così.
Alba Parietti è un nome che non ha bisogno di presentazioni. Conosciuta nel mondo dello spettacolo fin dagli anni ’80, la sua stella non ha mai smesso di brillare. Nel 2010 è stata inviata al Festival di Sanremo per Radio Monte Carlo, mentre due anni dopo ha dato alle stampe il suo primo libro: Da qui non se ne va nessuno. L’anno scorso è stata padrona di casa del programma: Non sono una signora.
Per quanto riguarda la sua vita sentimentale nel 1981 si è sposata con l’attore Franco Oppini da cui ha avuto il suo unico figlio Francesco. La loro storia si è conclusa con un divorzio, diventato ufficiale nel 1997. Durante gli ultimi anni del suo matrimonio, ha avuto una relazione molto importante con il filosofo e docente universitario Stefano Bonaga. Ha destato poi scalpore il legame con l’affascinante attore francese Cristopher Lambert. In seguito ha avuto una storia con il principe palermitano Giuseppe Lanza di Scalea. Ora però è felice con il manager Fabio Adami. Ma cosa è accaduto in aeroporto? Ecco tutti i dettagli sulla vicenda.
Alba Parietti sfuggente, cosa ha risposto a Francesco Oppini: episodio incredibile
Di recente Alba Parietti ha spento 63 candeline e non potrebbe essere più arzilla e pimpante. Scesa dall’aereo c’era ad accoglierla suo figlio Francesco Oppini a cui la vip ha detto scherzosamente: “Non rilascio interviste”. Una volta entrata in auto il commentatore sportivo le ha dato un pacco con un biglietto: “Infiniti auguri di buon compleanno a te che sei così speciale per noi. Ti vogliamo bene”.
L’opioninista sembrava molto felice per il regalo inaspettato giunto dopo il soggiorno a Formentera durante il quale ha esibito un fisico da urlo, soprattutto da fare invidia a parecchie ventenni. La presentatrice sta vivendo un momento d’oro. Dal punto di vista sentimentale è felicemente fidanzata con Fabio Adami, conosciuto per caso su un treno e con cui ha costruito un bel rapporto. La presentatrice ha ricevuto moltissimi auguri per il suo compleanno da parte di amici e conoscenti, persino dal suo ex fidanzato Cristiano De Andrè.
A quanto pare i festeggiamenti sono durati 3 giorni. Per tanti può sembrare tantissimo. In realtà, però, questo è il tempo giusto per una ricorrenza tanto importante.