Dopo “Uomini e Donne” arriva la confessione di Lavinia Mauro, per la prima volta è riuscita a farlo da sola.
“Uomini e Donne” è uno dei programmi più seguiti e conosciuti. Ideato e condotto da Maria De Filippi, è tra le trasmissioni di punta della fascia pomeridiana di Canale 5. Ed ha lo scopo di dare la possibilità a giovani e non di trovare il vero amore.
Una delle recenti protagoniste più seguite e apprezzate dal pubblico del dating show, è stata sicuramente Lavinia Mauro. La redazione l’ha scelto per sedersi su uno dei troni durante la stagione 2022-2023. E lei, dal canto suo, ha emozionato tutti con il suo percorso e la sua scelta.
Il cuore della giovane era diviso tra due corteggiatori. Tuttavia, alla fine, Lavinia ha scelto Alessio Corvino, iniziando una splendida storia d’amore. Dopo quasi un anno di relazione, però, è arrivata la triste notizia che ha lasciato senza parole tutti i fan della coppia: la loro relazione è terminata dopo aver provato a ricominciare in seguito un momento di crisi.
Ad di là dell’esperienza più o meno negativa dal punto di vista sentimentale, Lavinia Mauro ha potuto giovare della popolarità che un programma come “Uomini e Donne” le ha dato. Non solo, dopo la sua esperienza da tronista, sta diventando una vera e propria influencer, ma ha anche iniziato a dedicarsi alla sua vera passione, ovvero la moda. Fin dalle sue prime interviste per il magazine di “Uomini e Donne”, Lavinia si è dilettata a dare diversi consigli su come abbinare al meglio i colori, i tessuti e i capi d’abbigliamento in generale.
Dopo la sua scelta, Lavinia Mauro è riuscita a realizzare i suoi primi abiti, firmando una capsule collection in collaborazione con alcuni marchi di moda italiani. A questo proposito, è importante sottolineare che la corteggiatrice Raffaella Scuotto, nel giorno della scelta del tronista Brando Ephrikian, ha indossato proprio un abito scuro e lungo, disegnato da Lavinia. Sicuramente, il vestito in questione avrà portato molta fortuna alla corteggiatrice partenopea, dato che è stata proprio lei la scelta del giovane tronista trevigiano.
Qualche giorno fa, invece, Lavinia ha raccontato apertamente di una cosa che le è capitata. Per la prima volta in 28 anni è riuscita finalmente a fare questa cosa da sola. Così ha confessato a tutti i suoi follower attraverso una Instagram stories. Ma che cosa è successo? Come trapelato anche dal suo racconto durante l’esperienza sul trono, pare che Lavinia Mauro soffra di alcune forme di ansie che la portano ad evitare di fare diverse cose, anche quotidiane. Una di queste è legata alla paura di volare. Tuttavia, solamente ieri, l’ex tronista ha deciso di prendere la paura a due mani e di prendere un volo in direzione Sardegna.
Nuovi clamorosi colpi di scena nelle prossime puntate de "La Promessa". Che ne sarà di…
I cappotti ti rendono la vita un inferno soprattutto per il tuo armadio sempre in…
Con l'arrivo della bella stagione, le giornate si allungano e le temperature si alzano, creando…
Le anticipazioni di Amici annunciano un colpo di scena che sicuramente lascerà l'amaro in bocca…
C'è un allarme da parte del Ministero della Salute su alcuni panettoni Bauli: cosa c'è…
Con l'arrivo della stagione invernale, la questione del riscaldamento domestico torna a essere un tema…