Dopo la fine della loro esperienza a “Uomini e Donne”, la corteggiatrice scelta conosce finalmente il papà del suo tronista.
Mancano poche settimane all’inizio della nuova edizione di “Uomini e Donne”, il noto dating show condotto da Maria De Filippi. Per questo motivo, il pubblico televisivo appassionato al programma è in attesa di conoscere quali saranno i nuovi volti dei protagonisti sia del “Trono classico” che del “Trono over”. Nel frattempo, i giornali di gossip continuano a seguire i partecipanti della passata edizione.
Nel corso della scorsa stagione, ben tre tronisti hanno preso parte a “Uomini e Donne” alla ricerca dell’anima gemella. Il primo è stato Cristian Forti che ha scelto di uscire dallo studio assieme alla corteggiatrice Valentina Pesaresi. Brando Ephrikian invece ha scelto la partenopea Raffaella Scuotto. Mentre, poco prima della fine della messa in onda, Daniele Paudice ha chiesto a Gaia Gigli di costruire una relazione lontani dalle telecamere.
Tra i tre, la scelta più lunga e travagliata è stata sicuramente quella di Brando. Dopo circa sei mesi di esterne, baci e discussioni con le due corteggiatrici rimaste per lui, il giovane tronista di Treviso ha preso una decisione. Lui e Raffaella Scuotto sono usciti da “Uomini e Donne” mano nella mano pronti per godersi assieme l’estate, divisi tra il Veneto e la Campania.
Dopo “Uomini e Donne”, Raffaella conosce Gianluca, il padre di Brando
Dopo la fine del loro percorso a “Uomini e Donne”, tutto sembra andare a gonfie vele per i due innamorati. Dalle loro Instagram stories, Brando e Raffaella si mostrano più contenti ed affiatati che mai. Durante questi mesi, l’ex tronista è sceso a Napoli per conoscere la famiglia di Raffaella e per visitare la Campania.
Brando è stato accolto con grande ospitalità e felicità da parte dei parenti della corteggiatrice. Successivamente, è venuto il turno di Raffaella. Recentemente, infatti, si è recata in Veneto, precisamente nella provincia di Treviso, in cui Brando è nato e cresciuto.
Molto probabilmente, il momento maggiormente esilarante è stato quando Raffaella Scuotto ha conosciuto il padre di Brando. Purtroppo, i genitori dell’ex tronista si sono separati quando aveva 10 anni e questo evento l’ha segnato profondamente. Invece, al momento i rapporti sono ottimi sia con il padre che con la madre.
In particolare, Raffaella ha conosciuto il papà di Brando, Gianluca Ephrikian, e durante una cena di sono ritrovati a ridere a scherzare insieme in modo completamente naturale e inaspettato. Forse, l’alcool ha contribuito a togliere gli imbarazzi tra i due. In particolare, come si vede in un Instagram stories, pubblicata dallo stesso Gianluca, Raffaella rivela che si non si aspettava affatto una persona così simpatica e senza troppe sovrastrutture.