Federica Panicucci fa sapere a tutti i suoi follower di aver lasciato Milano con una persona speciale: non è il suo compagno
Federica Panicucci è uno dei volti più famosi di Mediaset. La sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata alla fine degli anni Ottanta e da allora non si è più fermata. Dal 2009 al 2021, diventa il volto del programma mattutino “Mattino Cinque” su Canale 5, dimostrando una versatilità e una capacità di tenere compagnia agli italiani nelle ore mattutine che pochi conduttori possono vantare.
Nel 2021, il programma evolve in “Mattino Cinque News“, dove affianca Francesco Vecchi fino al 2022. Da quest’anno, la Panicucci è alla guida di “Mattino 4” su Rete 4, insieme a Roberto Poletti.
Federica Panicucci in viaggio con il suo più grande amore
Proprio in questi giorni Federica Panicucci ha voluto prendersi una pausa da Milano e dalla televisione. La conduttrice infatti come lei stessa ha sottolineato è scappata dal capoluogo lombardo. Quest’anno non è di certo un’estate tra le più soleggiate ed è plausibile pensare che il volto noto di Mediaset abbia preferito andare alla ricerca del caldo altrove.
Sempre riservata, la presentatrice ha tuttavia un profilo Instagram molto attivo dove ama rimanere in contatto con il suo pubblico e dove vanta un seguito di un milione di follower. Proprio da qui ha voluto fare un saluto ai suoi fan rivelando di non essere a Milano e di avere al suo fianco una persona molto speciale.
Com’è noto sul fronte personale, Federica ha vissuto una lunga relazione con Mario Fargetta, culminata in un matrimonio nel 2006 e dalla quale sono nati due figli nel 2005 e nel 2007: Sofia e Mattia. Oggi la coppia non è più unita, ma come genitori sono rimasti in ottimi rapporti.
Un bellissimo rapporto la conduttrice di Mattino 4 ce l’ha anche con i figli. Qualche giorno fa durante la diretta del suo programma Mattino 5 ha mandato gli auguri di buon compleanno al suo secondogenito con tanta emozione che solo un cuore di mamma può provare. Federica con la luce negli occhi ha espresso il suo amore e il suo orgoglio e molto probabilmente ha voluto completare i festeggiamenti partendo per un viaggio proprio con lui.
È infatti da Dubai che la conduttrice ha mandato i saluti ai suoi followers raccontando di essere lì proprio con Mattia. Mamma e figlio si sono concessi un pò di relax: “Volevo farvi un saluto, sono scappata qualche giorno, sono venuta a Dubai con mio figlio Mattia che è qua con me che sta mangiando.” La conduttrice si è ripresa con il telefonino da un ristorante di lusso della città degli Emirati Arabi. “Ci siamo presi qualche giorno noi due da soli: relax..proprio bello! Un pò caldo ma bellissimo“, conclude, facendo attenzione a non inquadrare il ragazzo ancora minorenne, proteggendo così la sua privacy.