Temptation Island novità Temptation Island novità

Temptation Island boom, clamorosa decisione di Mediaset: l’incredibile novità

Poco prima dell’inizio di “Temptation Island”, i vertici Mediaset comunicano la notizia che lascia tutto il pubblico senza parole.

Mancano solamente pochi giorni prima dell’inizio della 12esima stagione del reality show “Temptation Island”. La prima puntata, infatti, andrà in onda proprio il 27 giugno prossimo, in prima serata su Canale 5. La conduzione del programma è stata nuovamente affidata a Filippo Bisciglia. Nonostante il reality non sia ancora cominciato, Mediaset ha rivelato diverse e importanti novità. Ma di che cosa si tratta?

Fino a qualche settimana fa, i responsabili del reality show non avevano ancora comunicato una data certa e ufficiale per l’inizio della nuova edizione di “Temptation Island”. Questo è stato motivato dai recenti calo di ascolti e “flop” dell’ultima edizione di “L’Isola dei Famosi”, condotto da Vladimir Luxuria. Solamente qualche giorno fa, Mediaset e Fascino PGT – la società di produzione di Maria De Filippi – hanno confermato sia la data d’inizio e quando andrà in onda la puntata finale.

Secondo la programmazione ufficiale, il gran finale è previsto per il 1° agosto. Mentre alcune anticipazioni hanno già rivelato che il numero delle coppie sarà sette. Invece, i nomi dei participanti sono: Siria e Matteo, Jenny e Tony, Christian e Ludovica, Raul e Martina, Vittoria e Alex, Luca e Gaia, Lino e Alessia. Per quanto riguarda la location, ancora una volta il reality show si terrà presso il villaggio “Is Morus Relais” di San Margherita di Pula in Sardegna.

“Temptation Island”: Mediaset rivela l’arrivo della doppia edizione

Come anticipato precedentemente, la nuova edizione di “Temptation Island” non è ancora iniziata e alcune indiscrezioni hanno rivelato importanti novità comunicate dai vertici Mediaset. Secondo quanto riportato sia da Davide Maggio che da Lorenzo Pugnaloni, nel corso di quest’anno potrebbero essere realizzate due edizioni di “Temptation Island”. Da qualche mese, infatti, si vociferava della possibilità di realizzare una stagione diversa del reality show, in autunno oppure in inverno.

Temptation Island doppia edizione in arrivo
Secondo quanto annunciato da Mediaset, verrà realizzata una seconda edizione autunnale di “Temptation Island” (Foto Instagram @lorenzopugnaloni.it – altaformazionemusicale.it)

Le indiscrezioni rivelano che la seconda versione autunnale verrà condotta come sempre da Filippo Bisciglia. Inoltre, pare che la location sarà come al solito il relais di San Margherita di Pula. Per quanto riguarda le coppie, in questo caso potrebbero essere presenti anche personaggi conosciuti. Le registrazioni potrebbero iniziare tra la fine del mese di agosto e gli inizi di settembre. Tuttavia, non sono state rivelate informazioni specifiche riguardo alla data di inizio della nuova edizione autunnale di “Temptation Island”.

Change privacy settings
×